Fiera dell'Edilizia a Praga | Riconoscimenti

Il premio Golden Tile conferito alla finestra per tetti piani di Fakro

La finestra modello F ideata per i tetti piani è dotata di una doppia vetrocamera Du6 composta da un vetro esterno temperato con spessore di 6 mm e da un vetro interno laminato e antieffrazione di classe P2a. La vetrocamera assicura un’elevata efficienza energetica raggiungendo un coefficiente termico pari a 0,88W/mqK.
Il premio ricevuto da Fakro alla fiera delle costruzioni di Praga: il Golden Tile
Il premio ricevuto da Fakro a Praga: il Golden Tile.

Střechy Praha, la fiera internazionale per le costruzioni edilizie giunta alla sua 15° edizione, ha assegnato il premio «Golden Tile» alla finestra per tetti piani modello F di Fakro, a conferma dell’eccellenza tecnologica e delle caratteristiche innovative del pluripremiato prodotto.

Doppia vetrocamera. Evoluzione della finestra tradizionale con cupola, la nuova finestra per tetti piani Fakro modello F è dotata di una doppia vetrocamera Du6 composta da un vetro esterno temperato con spessore di 6 mm e da un vetro interno laminato e antieffrazione di classe P2a, realizzata mediante un sistema di incollaggio dei vetri. Questo vetrocamera assicura un’elevata efficienza energetica, tale da contribuire al raggiungimento di un coefficiente termico pari a 0,88W/mqK. Disponibile in varie misure (nei limiti da 60×60 a 120×120), questo serramento può essere equipaggiato anche con triplo vetrocamera passivo Du8, con un coefficiente di trasmittanza termica fino a 0,76W/mqK, valore che fa sì che la finestra F possa essere installata anche in edifici ad alta efficienza energetica e passivi.

Nella propria area dedicata di oltre 90 mq nella fiera di Praga, Fakro, produttore internazionale di finestre da tetto e scale da soffitta, ha presentato l’intera gamma di prodotti per tetti piani, tra i quali anche la finestra calpestabile Dxw e la nuova proposta ColourLine, evoluzione della finestra F ora disponibile anche in molteplici colori.

Lo stand i 90 mq al Strechy Praha evento annuale dedicato alle costruzioni edilizia.
Lo stand i 90 mq al Strechy Praha evento annuale dedicato alle costruzioni edilizie.

Grandi superfici vetrate. Presentate inoltre le finestre con grandi superfici vetrate: la finestra Duet proSky, che può raggiungere un’altezza di 206 cm, e la finestra Galeria, nella quale i due battenti si aprono formando un panoramico balcone oltre alla Ftt U8 Thermo, finestra da tetto ad elevata efficienza energetica, capace di garantire un indice di trasmittanza termica Uw pari a 0,58W/mqK ed infine la finestra preSelect a doppia apertura, serramento apribile sia a bilico che a vasistas, per donare massimo comfort.

Il riconoscimento Golden Tile è il più recente di molti premi ottenuti da Fakro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here