Produzione | Tecno Diamant

Il primo anno della sede Tecno Diamant in Turchia

La filiale aperta a Izmir, Turchia, di Tecno Diamant festeggia il primo anno di attività. Tra i prodotti di punta quelli per i processi di taglio, squadratura e lappatura.
Tecno Diamant | Sede in Turchia.

Nell’aprile 2022 Tecno Diamant, realtà italiana con sede a Formigine (Mo) leader del Distretto Ceramico di Sassuolo nella produzione di utensili diamantati per grès e pietre naturali, ha aperto una sede a Izmir, in Turchia. Una nuova sede inaugurata lo scorso anno in un territorio in forte espansione.

La filiale, al momento costituita da 5 persone, rappresenta per Tecno Diamant un braccio commerciale che nella produzione si appoggia costantemente all’headquarter formiginese ed è la più recente tra le altre cinque sedi estere aperte dall’azienda per espandere il proprio business in giro per il mondo: Spagna, Polonia, Russia, Cina e Brasile.

A far scaturire l’esigenza di inaugurare la filiale è stata la crescita esponenziale del mercato turco, divenuto, anche grazie a una serie di investimenti, uno dei centri più importanti al mondo per la produzione di ceramica.

In questo primo anno di apertura, tra i prodotti di maggiore appeal troviamo gli utensili diamantati, resinoidi e Fickert abrasivi ideati per essere impiegati nei processi di taglio, squadratura, lappatura, bisellatura.

Un’offerta totalmente made in Italy, fatta di qualità ed attenzione per il cliente e che ha reso Tecno Diamant, nel corso degli anni, un partner affidabile per tante realtà internazionali.

Come per gli altri avamposti, anche la filiale turca si pone l’obiettivo di avvantaggiare la clientela locale che potrà così ricevere i prodotti con la stessa qualità produttiva della Casa madre, in modo più veloce e assicurandosi un’assistenza tecnica, di ricambistica e customer care ancora più efficiente.

Un servizio a 360° pre e post vendita reso possibile solo dalla presenza in loco in grado di fornire una pronta consegna dei principali prodotti anche nei paesi limitrofi, servendo un mercato che, come già detto, sta ricoprendo sempre più importanza sulla scena economica internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here