Just in town | Piattaforma social

Il programma di «Nutrire la città» è online

Gli eventi legati alla manifestazione torinese saranno disponibili online sulla piattaforma social che contiene informazioni e commenti sulle iniziative del territorio. Gli appuntamenti proseguono fino al 25 ottobre.

Il programma della manifestazione «Nutrire le città», la rassegna di eventi internazionali e di appuntamenti artistici e culturali dedicati al rapporto tra contesto urbano ed alimentazione che proseguiranno sino al 25 ottobre a Torino, sarà on line nella piattaforma social>> che intende promuovere la digitalizzazione del patrimonio intangibile, ossia l’agenda degli eventi temporanei che costituiscono centro della vita cittadina. Tutti gli eventi in programma sono visibili su una mappa della città, associati a una scheda informativa.
justintownJustintown. L’obiettivo della piattaforma social Justintown è quello di proporsi come strumento smart e immediato, una rivisitazione moderna del tradizionale «passaparola» che si muove all’interno della rete rendendo tutti non solo potenziali partecipanti ma anche e soprattutto potenziali informatori.
Community virtuale. Il sito si trasformerà in un vademecum sulle novità e le curiosità che si svolgono nei più svariati contesti urbani, dalle manifestazioni di piazza, ai concerti, alle sagre di paese sino alle serate occasionali. Grazie ai prossimi sviluppi della piattaforma, ogni utente che vorrà segnalare un evento, lasciare un commento o un feedback e in generale interagire con uno dei tanti tools, potrà farlo registrandosi e creando la propria pagina profilo, attraverso la quale entrerà a far parte di una vera e propria community virtuale e compartecipata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here