Produzione | Deltacalor

Freesystem di Deltacalor: il radiatore funzionale e di design

Freesystem di Deltacalor designed by Studio dell'Acqua Bellavitis si distingue per la versatilità d'installazione, dalla particolarità estetica e dalla solida anima tech. Freesystem è disponibile in 6 versioni e può essere applicato sia in verticale sia in orizzontale. 

Freesystem è il radiatore realizzato da Deltacalor su disegno dello Studio dell’Acqua Bellavitis, in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente bagno grazie alla sua estrema versatilità.

Deltacalor | Radiatori Freesystem.

Il collettore fisso può essere applicato sia in verticale sia in orizzontale, mentre i tubi  radianti, caratterizzati da diverse altezze, possono essere disposti a seconda delle diverse esigenze (funzionali, di spazio o estetiche) dando così vita a infinite combinazioni.

Deltacalor | Freesystem si può applicare in orizzontale o in verticale.

Gli scaldasalviette brevettati della linea System sono caratterizzati da una solida anima tech. L’innovativa tecnologia heat-pipes prevede lo scorrimento dell’acqua solamente nel collettore a  tenuta stagna, irradiando rapidamente e in modo uniforme anche i tubi connessi, garantendo una  perfetta resa termica.

Deltacalor | Freesystem in verticale.

Il design poliedrico di Freesystem ne fa l’elemento d’arredo perfetto per dare carattere ed eleganza  all’ambiente bagno, senza rinunciare alla comodità di uno scalda salviette funzionale e dalla resa  immediata. Freesystem è disponibile in sei versioni – di varia potenza e dimensioni – per soddisfare  qualsiasi necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here