Distribuzione | Neolith

Il rebranding di Neolith inizia dal nuovo claim

Il nuovo claim “Touch, feel, live”proposto da Neolith al mercato globale, è una dichiarazione di principi volti a ispirare la creazione di soluzioni uniche per spazi interni ed esterni, attraverso un equilibrio perfetto tra funzionalità e design. Il rebranding aziendale sintetizza valori come la passione, innovazione, ispirazione e la capacità di stringere accordi commerciali.
Neolith | Calacatta Luxe.

Touch, feel, live: ecco il nuovo claim di Neolith che ha avviato un rebranding del proprio universo visivo, che si fa più sofisticato, lineare e umano affermando la posizione aziendale nel mercato globale della pietra sinterizzata.

Il valore dell’ispirazione assume un’importanza speciale ed è ciò che collega il brand con le persone, stimolando l’immaginazione e ispirando soluzioni uniche, funzionali e sostenibili che generano esperienze straordinarie.

Si tratta di un marchio dal cuore caldo, audace e creativo, che risponde ai bisogni e alle aspirazioni del cliente. Un marchio sostenibile, affidabile, versatile, originale e di tendenza, che ha l’obiettivo di essere il marchio leader nella creazione di spazi unici.

Questa evoluzione di valori e attributi si rispecchia non solo nel brand, ma anche nell’organizzazione aziendale, nel posizionamento sul mercato e nello stretto contatto con distributori, professionisti e clienti finali.

José Luis Ramón | Ceo Gruppo Neolith

«In Neolith abbiamo un obiettivo molto chiaro: mettere i consumatori finali al centro del nostro universo. Tutto quello che pensiamo e facciamo è destinato a loro. Desideriamo aiutarli a creare spazi unici e soprattutto a vivere esperienze straordinarie insieme a Neolith».

Oliver de la Rica | Cmo Neolith

«Desideriamo ispirare architetti, designer d’interni, amanti della cucina, del design, della moda… perché questa è la nostra passione. Vogliamo essere il marchio di riferimento e dare impulso a valori quali innovazione ed eccellenza; ma soprattutto vogliamo che Neolith sia il marchio che permette di rendere i sogni realtà».

Superfici da vivere

Il valore dell’ispirazione assume un’importanza speciale ed è ciò che collega il brand con le persone, stimolando l’immaginazione e ispirando soluzioni uniche, funzionali e sostenibili che generano esperienze straordinarie. Il nuovo claim, “touch.feel.live”, propone infatti un percorso attraverso tre verbi, dal più tangibile ed esperienziale, fino al più sensoriale ed evocativo.

Questa dichiarazione di principi racchiude in forma concisa ed emotiva la personalità di Neolith e la volontà di contribuire a creare spazi che possano essere vissuti al massimo con l’eleganza, la qualità e la raffinatezza tipiche del brand.

Neolith | Rebranding.

Look & feel

Il nuovo look & feel di Neolith si configura attraverso le linee e le prospettive che costruiscono il nuovo logo, punto di partenza del nuovo universo visivo e lineare legato al concetto di design e funzionalità. Lo spazio diventa una tela su cui dipingere il linguaggio del brand, a partire da una nuova identità elegante e sofisticata. Il look & feel del sito web, ispirato alla moda e al design, dispone di funzionalità uniche in cui si rispecchiano tutti i pubblici di Neolith, potenziando ed elevando il brand.

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