Sollevamento | Dieci

Il Runner 40.13 di Dieci monta un motore Kubota da 85 Kw

Il Runner 40.13 di Dieci monta un motore Kubota da 85 Kw (114 hp) Diesel Intercooler raffreddato a liquido, abbinato a una trasmissione idrostatica con pompa a portata variabile, che gli permette di raggiungere la velocità massima di 40 Km/h.

Appartengono alla famiglia Runner di Dieci >> due modelli (35.7 – 40.13): si tratta di macchine runner-40.13adatte per il lavoro nei cantieri, anche grazie ai numerosi accessori che possono montare.
Il Runner 40.13 monta un motore Kubota da 85 Kw (114 hp) Diesel Intercooler raffreddato a liquido, abbinato a una trasmissione idrostatica con pompa a portata variabile, che gli permette di raggiungere la velocità massima di 40 Km/h.

La portata raggiunge i 4.000 Kg per una altezza di sollevamento di 12,40 mt. È dotato di dispositivo antiribaltamento con blocco dei movimenti aggravanti e differenziale autobloccante sul ponte anteriore, e cabina omologata Rops – Fops, studiata per garantire un alto livello di comfort: poltrone e volanti regolabili, riscaldamento e alzacristalli elettrici, superfici vetrate maggiorate per garantire la massima visibilità e nuovo tachimetro digitale.

Leggi anche Elevatore telescopico di Dieci a braccio fisso >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here