Berry Alloc | Woodco

Il sistema di fissaggio flottante che riduce i tempi di posa dei listoni

I listoni Pure sono impermeabili, fonoassorbenti, resistenti con tecnologia rcb che li rende adattabili a qualsiasi superficie preesistente, senza rasatura e senza materassino di compensazione. Il nuovo sistema di fissaggio Dreamclick con profilo a innesto a 360° semplifica ulteriormente i lavori di posa.

Pure è la nuova collezione di pavimenti lvt (luxury vinyl tiles) che unisce in un prodotto qualità tecniche e comfort abitativo, prodotto da BerryAlloc >>, azienda sorta dalla fusione tra la norvegese Alloc e la belga Berryfloor. L’azienda è specializzata nella produzione di pavimenti e superfici in laminato per l’arredamento e nella decorazione di superfici sia in ambito industriale sia residenziale, si distingue in particolare per i pavimenti in laminato hpl e dpl e per i pavimenti vinilici con incastro a click. In Italia il marchio BerryAlloc è distribuito in esclusiva da Woodco >>.

Pure-decoro Lime Oak
Pure-decoro Lime Oak

I pavimenti Pure sono impermeabili, fonoassorbenti, anallergici e resistenti e sono ideali in caso di ristrutturazione, perché grazie alla tecnologia rcb consentono di rinnovare gli ambienti in modo facile e veloce senza la necessità di intervenire sul pavimento preesistente. Questo permette non solo di limitare lo sporco e la polvere tipici dei lavori edili, ma anche di rendere i locali nuovamente agibili in tempi molto brevi.

La tecnologia rcb (rigid composite board), il cui nome deriva dall’esclusivo pannello rigido che costituisce la base dei listoni, rende i pavimenti Pure adatti ad essere posati su qualsiasi superficie preesistente, in quanto più leggeri, sottili e stabili rispetto ai tradizionali lvt. Inoltre  il pannello rcb utilizzato come rivestimento su pavimenti piastrellati non ha il rischio di rilevare irregolarità e non necessita  di rasatura preventiva delle fughe (fino ad una larghezza di 6 mm) e nemmeno di interposizione di un materassino di compensazione.

Pure listoni Colombian Oak
Pure listoni Colombian Oak

Il nuovo sistema di fissaggio flottante Dreamclick con profilo a innesto a 360° rende la posa dei listoni Pure ancora più veloce perché si possono agganciare tra loro sia sui lati corti che su quelli lunghi, permettendo di iniziare il lavoro in qualunque punto dell’ambiente. Questo non solo facilita le operazioni di installazione, effettuabili con un solo, semplice click, ma consente anche a più persone di lavorare contemporaneamente sullo stesso pavimento e in direzioni differenti, accelerando i tempi di realizzazione. La possibilità di agganciare tra loro le doghe sia sui lati corti che su quelli lunghi consente di realizzare qualunque geometria di posa e di mescolare tra loro i diversi decori.
Colori disponibili. I pavimenti Pure con sistema di aggancio flottante Dreamclick sono disponibili in 28 decori effetto legno e in 2 diverse lunghezze, in listoni standard di 1326x204x5 mm o in listoni extralarge di 1836x204x5 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here