Soluzioni pronte all'uso / Gras Calce

Impermeabilizzare superfici in calcestruzzo

I prodotti hanno proprietà che superano i problemi applicativi delle malte e delle membrane bicomponenti, in primis i problemi di dosaggio e di preparazione.

Flexo e Flexo Liquid sono le innovative soluzioni monocomponenti e pronte all’uso per impermeabilizzare superfici sia interne che esterne in calcestruzzo, massetti e intonaci cementizi, terrazze, balconi, vasche, spazi doccia, piscine.

Proposti nelle due soluzioni, anidro e in pasta, assolvono ogni esigenza di cantiere e, grazie alle selezionate materie prime di cui sono composti, mantengono inalterate nel tempo le loro caratteristiche prestazionali di impermeabilizzazione, ultraflessibilità ed elasticità.
Testati dai tecnici Gras Calce e in laboratori certificati, vantano caratteristiche di resistenza al contatto con acqua dai ph elevati e quindi fortemente alcaline, come quella sprigionata dai cementi, e sono praticamente inalterabili al contatto anche con acque particolarmente clorate, come quelle presenti nelle piscine.
I prodotti, oltre a essere agevoli da preparare, hanno anche una facilità d’uso migliorata, possono infatti essere applicati sia a rullo, spatola o a pennello, su superfici orizzontali oltre che verticali: una delle loro caratteristiche principali, e di grande vantaggio per il cantiere, è infatti quella di non colare in fase di applicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here