Produzione | Volteco

Impermeabilizzazione degli interrati

Bi Mortar Family di Volteco comprende quattro prodotti semplici da utilizzare e multifunzione: Bi Mortar Concrete Seal realizza un rivestimento continuo ad alta impermeabilità, resistente agli urti e all’abrasione su superfici in calcestruzzo o muratura, l’intonaco fibrorinforzato di rivestimento Bi Mortar Plaster Seal, Bi Mortar Raso Seal che rasa e al contempo impermeabilizza, Bi Mortar Levelling Seal il betoncino a ritiro controllato che impermeabilizza e regolarizza strutture orizzontali di fondazione.

Volteco ha lanciato la nuova gamma di malte impermeabili Bi Mortar Family: un mix di soluzioni per interventi veloci d’impermeabilizzazione. Si tratta di 4 prodotti, semplici da utilizzare, multifunzione, che garantiscono un’ottima impermeabilità e prestazioni meccaniche anche in spinta idraulica negativa.

  1. Bi Mortar Concrete Seal: impermeabilizzante cementizio con cui si realizza un rivestimento ad alta impermeabilità, continuo e resistente agli urti e all’abrasione. Utilizzabile sia in spinta idrostatica negativa sia positiva, mantiene le sue caratteristiche anche in presenza di contatto continuo con l’acqua o in condizioni di forte umidità e, per questo, utilizzabile senza problemi sia in locali interni che in ambienti esterni. Viene consigliato per l’impermeabilizzazione di superfici in calcestruzzo o muratura, interrate o fuori terra, come vasche, piscine, canali, muri di fondazione, cantine e simili. Si applica a pennello ed è facilmente lavorabile.
  2. Bi Mortar Plaster Seal: intonaco fibrorinforzato di rivestimento che crea una barriera altamente impermeabile. Un’unica soluzione per regolarizzare e impermeabilizzare, in un solo gesto, muri contro terra, diaframmi con reti di armatura, realizzare zoccolature impermeabili, pozzetti, canalette di raccolta e simili, anche in presenza di spinta idraulica negativa. Utilizzabile come aggrappo con efficacia garantita in ogni condizione, anche su supporti irregolari.
  3. Bi Mortar Raso Seal: due prodotti in uno perchè rasa e, al contempo, impermeabilizza creando un rivestimento continuo rinforzato sulle superfici in calcestruzzo o muratura interrate o fuori terra. È un rasante cementizio fibrorinforzato, applicabile a spatola, indicato per impermeabilizzare ambienti interrati in muratura mista o calcestruzzo, vasche, serbatoi e canali, elementi prefabbricati quali pozzetti, canalette di raccolta e tubazioni in calcestruzzo. Applicabile anche su supporti irregolari e in condizioni di spinta idraulica negativa, può essere utilizzato in abbinamento agli altri prodotti della linea Bi Mortar.
  4. Bi Mortar Levelling Seal: betoncino di rivestimento impermeabile a ritiro controllato che impermeabilizza e nello stesso tempo regolarizza strutture orizzontali di fondazione. Sviluppato per coprire le esigenze legate a interventi di ampliamento e riadattamento qualitativo di ambiti interrati e utilizzabile anche in presenza di spinta idraulica negativa, grazie alla sua duplice funzione agevola e velocizza i lavori rinforzando e impermeabilizzando con un’unica applicazione. Indicato sia per locali interni che per uso esterno, anche su supporti irregolari o in aree ristrette, ne è consigliato l’utilizzo per superfici orizzontali, fondi di ascensori, bocche di lupo, vasche, canali e piscine che richiedono un betoncino di pendenza impermeabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here