Legno | Protezione da parassiti

Impregnante Soluzione Canadese Durga per la protezione di superfici in legno

Si tratta di una soluzione standard ad elevata concentrazione, anche a basse temperature. Il supporto deve essere assorbente, privo di vernici, colle o grassi e può essere applicato a pennello, immersione o spray.

DURGA SoluzioneCanadese

Soluzione Canadese è l’impregnante di Durga adatto per preservare le superfici in legno dall’attacco di muffe e parassiti caratterizzato dall’assenza di biocidi.
Cos’è. Previene le muffe sulle murature, impregna il legname in profondità anche in presenza di umidità. Si tratta di una soluzione standard ad elevata concentrazione, anche a basse temperature.
Come si applica. Il supporto deve essere assorbente, privo di vernici, colle o grassi e può essere applicato a pennello, immersione o spray. Deve essere diluito con acqua nella proporzione 1:1, nella protezione del legno si consiglia di applicare impregnando con attenzione anche nelle fessure del legno e nelle sezioni di taglio.
Nelle fessurazioni si consiglia di spruzzare abbondantemente il materiale. La quantità ottimale è di 90 gr/mq di materiale diluito. Nella prevenzione di muffe sulle murature è necessario prima rimuovere eventuali vecchie pitture non assorbenti. In seguito è possibile applicare la finitura a rullo sulla parete assorbente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here