Mercati esteri

In Slovacchia il nuovo stabilimento e training center di San Marco Group

Si trova a Boloraz, piccolo centro vicino a Trnava in Slovacchia, il nuovo stabilimento e il training center di San Marco Kolor società appartenente al Gruppo San Marco. La San Marco Kolor fondata nel 2006 è specializzata nella produzione di cartelle colori per l’intero Gruppo.

In questi ultimi anni Il Gruppo è cresciuto del 20% nell’export e investe ogni anno il 5% del fatturato in ricerca e sviluppo. In tale ambito assumono molta importanza il marketing e la formazione per potenziare la rete di vendita. Le cartelle colore, in particolare, rappresentano uno strumento di marketing fondamentale per la promozione e la vendita dei  prodotti. La particolare attenzione alla formazione è uno dei punti cardine della politica aziendale: un costante aggiornamento sui prodotti e sui cicli di applicazione rappresenta uno dei caratteri distintivi di maggiore successo del Gruppo. Presenti all’inaugurazione: architetti, progettisti, designers, applicatori, collaboratori e partner che hanno seguito con grande interesse le applicazioni dal vivio dei prodotti.

Antonella Geremia, direttore amministrativo del Gruppo
«In questi anni San Marco Group ha aperto otto stabilimenti produttivi in tutta Europa. Ma con la Slovacchia c’è sempre stato un legame particolare, infatti, rappresenta per il nostro Gruppo l’occasione di esportare la cultura della decorazione e del restauro non solo con un’ampia gamma di prodotti di qualità, ma anche con l’integrazione di corsi di formazione, al fine di soddisfare le esigenze del mercato e l’aggiornamento degli operatori. Nel medio- lungo periodo contiamo di proseguire gli investimenti in quest’area geografica nella quale siamo già una realtà importante».

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here