Cantieri | Strade

In sole 20 notti Vezzola spa chiude il cantiere all’uscita del casello A4 di Desenzano del Garda

Rifacimento del manto stradale dello svincolo all’uscita del casello A4 di Desenzano del Garda. L’intervento è stato portato a termine dall’azienda lonatese Vezzola spa in sole 20 notti per limitare i disagi alla circolazione e per garantire una maggiore sicurezza dell’utenza in transito e degli addetti ai lavori.

Metà del tempo previsto e interventi in orario notturno per non causare disagi alla circolazione e per garantire una maggiore sicurezza sia all’utenza in transito sia agli addetti ai lavori.

©Vezzola spa | Casello di Desenzano.

È terminato in queste settimane, in sole 20 notti, invece dei 54 giorni stabiliti, il rifacimento del manto d’usura e in alcuni tratti anche dello strato sottostante, dello svincolo stradale all’uscita del casello A4 di Desenzano del Garda.

La Vezzola spa, appaltatrice dei lavori richiesti dalla Società Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova spa, ha ripristinato la pavimentazione stradale per migliorare la viabilità in una delle principali intersezioni gardesane, che collegano il casello A4 di Desenzano con il mantovano, il veronese e i comuni di Lonato e di Desenzano.

Un intervento particolarmente gradito dai numerosi automobilisti che transitano nel trafficato tratto, a maggior ragione per i disagi contenutissimi grazie alla velocità, oltre che alla qualità, dell’intervento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here