Elettroutensili professionali | Progetto #builtwithBosch

In test il nuovo trapano-avvitatore Bosch Professional Flexiclick da 12 Volt

L’iniziativa è dedicata ai professionisti di diversi settori che dal 20 maggio al 10 giugno possono candidarsi online per partecipare al test del nuovo trapano-avvitatore Gsr 12v-15 Fc Professional, elettroutensile dotato di portabit bloccabile, mandrino autoserrante, attacco portabit disassato e testa ad angolo.

Prosegue la campagna #builtwithBosch, il progetto firmato Bosch Professional che permette a professionisti di diversi settori (dai falegnami ai carpentieri, dagli installatori elettrici ai termo-idraulici) di provare in anteprima i nuovi prodotti dell’azienda.
In questa seconda fase del progetto verrà testato il nuovo trapano-avvitatore Gsr 12V-15 Fc Professional, la versione da 12 Volt dell’apprezzato sistema FlexiClick, il più compatto nella sua categoria e dotato di quattro accessori.

Gsr 12v-15 Fc .

Le caratteristiche principali sono:

  • massima flessibilità;
  • grande praticità d’impiego;
  • precisione anche nei punti di difficile accesso;
  • leggerezza che permette un rapido avanzamento del lavoro;
  • semplicità nel collegamento degli accessori «FlexiClick» in dotazione.

L’elettroutensile, dotato di portabit bloccabile, mandrino autoserrante, attacco portabit disassato e testa ad angolo, è utilizzabile direttamente come cacciavite con attacco integrato da ¼”, senza dover montare uno dei quattro accessori.

Artigiani e professionisti di vari settori potranno svolgere i lavori di avvitamento e assemblaggio più comuni con maggiore semplicità rispetto al più potente modello da 18 Volt.

Flexible Power System

Il trapano-avvitatore a batteria Gsr 12v-15 Fc Professional fa parte del «Flexible Power System» Bosch: questo significa piena compatibilità e intercambiabilità delle gamme da 10,8 e 12 Volt.
Artigiani, falegnami, installatori di cucine, costruttori di mobili e allestitori di stand fieristici potranno svolgere i lavori di avvitamento e assemblaggio più comuni con maggiore semplicità rispetto al più potente modello da 18 Volt e grazie alla lunghezza di soli 132 mm della testa, il Gsr 12v-15 Fc Professional è un alleato nei punti più stretti.

Come diventare tester

Dal 20 maggio al 10 giugno sarà possibile inviare la propria candidatura online : è un’occasione per testare un nuovo elettroutensile della gamma Professional e per entrare a far parte del team Bosch Angel.

Per diventare tester Bosch è richiesta oltre alla professionalità,  l’attitudine alla condivisione di contenuti sui social media: i tester scelti saranno, infatti, invitati a condividere su Facebook le fasi del test e i progetti realizzati con gli elettroutensili Bosch Professional attraverso post, foto e video.

I primi tester selezionati a febbraio sono già al lavoro con il trapano-avvitatore Gsr 18v-60 C Professional in test in combinazione con lo smartwatch Garmin Forerunner 35: è possibile seguire step by step i test e i progetti in lavorazione sulla pagina Facebook ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here