Produzione | Multitel Pagliero

In Ungheria il distributore Multitel Pagliero è Hydrotest

L’accordo è stato siglato tra il ceo ungherese Vladimir Kun e i due manager di Multitel Pagliero, Mirko Rebuzzi e Roberto Marangoni. Il nuovo distributore in Ungheria sarà dunque Hydrotest. L’accordo prevede l’acquisto di una serie di piattaforme autocarrate con un’altezza di lavoro da 18 a 25 metri.

La doppia stretta di mano tra Mirko Rebuzzi, distribution manager e Roberto Marangoni global marketing and international sales director di Multitel Pagliero con Vladimir Kun, ceo della ungherese Hydrotest sancisce l’accordo per la vendita delle piattaforme autocarrate in Ungheria. In particolare verso quei clienti finali che non vengono seguiti direttamente dalla direzione di Manta. Un accordo importante, visto lo spazio e la credibilità che Hydrotest ha saputo costruire in poco meno di 15 anni.

Nata a Budapest nel 2007, Hydrotest, con una struttura prettamente familiare, è passata dalla semplice attività di verifica delle macchine per il sollevamento alla distribuzione di gru forestali e macchine per la raccolta dei rifiuti.

Oggi l’azienda è un apprezzato fornitore di mezzi per chi si occupa di manutenzioni stradali e per le multi utility. Questo grazie a un’officina specializzata nella carpenteria, che oltre a intervenire sulla carrozzeria consente di adattare le macchine alle esigenze di lavoro dei clienti.

La struttura di Hydrotest si compone di 15 meccanici e 5 officine mobili per gli interventi in cantiere e l’accordo con Multitel Pagliero prevede l’acquisto di una serie di piattaforme autocarrate con un’altezza di lavoro da 18 a 25 metri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here