Distribuzione | Servizi tessili

Inaugurata la nuova sede italiana di Mewa

Mewa ha inaugurato la nuova piattaforma logistica e la palazzina uffici a San Cesareo, 30 km a est di Roma su una superficie di 9.600 mq.

Mewa ha inaugurato la sua nuova sede in Italia dopo i lavori di ampliamento durati un anno: la nuova piattaforma logistica e la palazzina uffici si trova a San Cesareo, 30 km a est di Roma su una superficie di 9.600 mq.

La nuova piattaforma logistica per panni a San Cesareo. (© Mewa)

La nuova sede italiana di Mewa rafforza le attività nell’Europa del sud e dell’est. In Italia l’azienda opera da 30 anni: la sede di Turbigo, in provincia di Milano, è stata costituita già nel 1987 e dal 2016 Mewa fornisce i suoi servizi anche al Portogallo e Romania. In tutto sono 44 sedi in 13 paesi in Europa.
Così i vertici Mewa ( David Müller, direttore della nuova sede e Velko Winters, ad Mewa Italia): «a lungo termine, si prevede di assumere un organico di 37 dipendenti. I locali in affitto che avevamo prima a disposizione erano diventati troppo angusti. Siamo lieti di poter gestire, grazie a questa moderna piattaforma logistica, la crescente domanda di panni in Italia».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here