Portoni sezionali | Showroom

Inaugurazione nuovo punto vendita Atres a Legnano

Atres, consolidato partner di Portoni Breda, apre un nuovo spazio in provincia di Milano in cui ai modelli della realtĂ  friulana, affianca una struttura espositiva inedita studiata per dare al cliente finale una visione completa della gamma proposta.

Breda >>, azienda friulana operante nel mondo dei portoni sezionali per residenze e industrie, amplia la propria distribuzione in Italia con un nuovo showroom che fornisce un servizio in grado di provvedere alla consegna e alla posa in opera di una chiusura per garage anche in una sola giornata lavorativa. L’inaugurazione è avvenuta a Legnano (Mi), dove il rivenditore Atres ha aperto il suo secondo showroom, che affianca lo storico punto vendita di Caronno Pertusella (Va).

Breda, nuova apertira punto vendita Atres
Breda, nuova apertura punto vendita Atres

Il nuovo punto vendita. Situato alle porte del’area pedonale del centro cittadino, si sviluppa su due piani:  il piano terra, la cui pavimentazione in cotto e le volte di mattoni a vista creano la cornice ideale per Cupis di Breda, il portone sezionale con finitura simil legno perfect touch nella versione quercia chiaro. Cupis è dotato del nuovo sistema di scorrimento a molle di trazione Traction system, accorgimento ideale per vani con architravi ribassate che riduce tempi e costi d’installazione. A sottolineare l’alta tecnologia delle soluzioni Breda, Cupis dispone del sistema a riconoscimento biometrico wireless, per l’apertura mediante la lettura delle impronte digitali, semplicemente con un dito; il secondo piano che presenta uno stile di alto design in cui spicca il moderno Persus nella finitura grigio antracite.
Il punto vendita di Legnano ospita anche un’inedita soluzione espositiva appositamente studiata per esporre le finiture proposte da Breda: ben dodici sezioni di portoni disposte a ventaglio permettono una visione ampia e completa della gamma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here