Calcestruzzo | Basf

Gli incontri tecnici Basf di settembre

Da sempre Basf organizza per clienti e professionisti una vasta gamma di incontri tecnici e di formazione. Ecco i prossimi appuntamenti in materia di calcestruzzi innovativi per le opere in c.a. e c.a.p. per degrado, diagnosi e restauro.

Basf Construction Chemicals Italia spa opera nel mercato italiano dei materiali ad alta tecnologia per l’edilizia.
In Italia la società dispone di un sito principale a Treviso, dove si trovano gli uffici direzionali, amministrativi, i laboratori di ricerca e la produzione e di un sito esclusivamente produttivo a Latina.L’azienda ha maturato una lunga esperienza nella ricerca e sviluppo di prodotti e tecnologie destinate sia a migliorare le prestazioni meccaniche, chimiche e di lavorabilità del calcestruzzo preconfezionato, prefabbricato e proiettato, che per realizzare ripristini di strutture e opere in calcestruzzo armato. Ha inoltre sviluppato avanzate tecnologie per il recupero e la deumidificazione delle murature di edifici storici, con specifiche linee di prodotti ad alta compatibilità chimico-fisica.
Da sempre offre a clienti e professionisti una vasta gamma di incontri tecnici e di formazione. Ecco i prossimi appuntamenti in materia di Calcestruzzi innovativi per le opere in c.a. e c.a.p. e degrado, diagnosi e restauro delle strutture in c.a.:
12 settembre a Napoli >>

19 e 20 settembre a Roma >>

24 settembre a Lecce >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here