Produzione | Indeco

Cesoie, multigrab e martelli Indeco per due grandi cantieri internazionali

I prodotti Indeco, cesoie, multiprocessori, multigrab, frantumatori e martelli, sono stati utilizzati nelle opere di ristrutturazione di due importanti centri sportivi australiani, di fama internazionale. Si tratta del Kooyong Tennis Club e il Rod Laver Arena. La demolizione e ricostruizione in entrambe i casi è stata affidata a City Circle Demolition & Excavation che ha impiegato martelli, cesoie e pinze multigrab Indeco.

Il Kooyong Tennis Club e il Rod Lever Arena, due dei luoghi più significativi dell’Australia, sono stati recentemente interessati da interventi di ristrutturazione: entrambi i progetti sono stati affidati alla City Circle Demolition & Excavation, impresa di demolizione australiana, cliente di Indeco Australia dal 2016, che conta nella sua flotta numerosi prodotti Indeco tra cesoie, multiprocessori, multigrab, frantumatori e martelli dall’HP 150 all’HP 7000.

Indeco | Kooyong Tennis Club.

Kooyong Lawn Tennis Club

Il Kooyong Lawn Tennis Club ha ospitato nel 1927 il primo campionato australiano di tennis. È proprio qui che a partire dal 1972 si sono svolti ogni anno gli Australian Open, fino all’inaugurazione del Melbourne Park avvenuta nel 1988.

Il progetto di riqualificazione, ha previsto la realizzazione di interventi utili a migliorare il servizio ai soci, quali l’ampliamento della club house e la realizzazione di un nuovo parcheggio multilivello.

La demolizione, affidata alla City Circle, è durata circa due mesi e ha visto all’opera molti prodotti Indeco: diversi modelli di martelli e un IRP 29 X per la demolizione, un IMG 2300 e un IMG 2800 per la selezione dei materiali di risulta.

Rod Laver Arena

Inaugurato nel 1988 il Melbourne Park è considerato uno dei templi dello sport a livello mondiale. Dapprima nota come Flinders Park, nel 2000 l’arena è stata ribattezzata Rod Laver Arena, in riconoscimento della straordinaria carriera del tennista Rod Laver.

Il progetto di ammodernamento del Rod Laver Arena rientra nel piano di riqualificazione del Melbourne Park per il quale il governo ha stanziato 972 milioni di dollari. La riqualificazione darà nuova vita alla Rod Laver Arena offrendo servizi migliori ai visitatori, ai giocatori e agli artisti durante gli eventi.

Indeco | Rod Laver Arena ad opera di City Circle.

I lavori di demolizione e ristrutturazione di 5 livelli saranno realizzati nell’arco di 5 anni per consentire una regolare realizzazione degli eventi. Per un progetto di questa portata City Circle ha scelto attrezzature affidabili e produttive: i martelli Indeco di diverse dimensioni, le cesoie ISS, le pinze multigrab IMG e l’IMP 45 per la demolizione dei ponti sospesi in cemento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here