Produzione | Industrie Cotto Possagno

Piastrelle Variety Lustri Veneziani: benessere in casa

L’esaltazione di elementi naturali per uso abitativo: questo il tema proposto con la collezione di piastrelle Variety Lustri Veneziani, creata da Industrie Cotto Possagno in collaborazione con l’arch. Isabella Breda, che verrà presentata al prossimo Cersaie (24 – 28 settembre 2018) nella nuova finitura nero opaco con sfumature in rame.

La natura come elemento fondamentale del benessere all’interno della propria casa: questo il tema che Industrie Cotto Possagno approfondirà durante la prossima edizione di Cersaie.

L’esaltazione di elementi naturali per uso abitativo si esplicita nella collezione di piastrelle Variety Lustri Veneziani creata  in collaborazione con l’arch. Isabella Breda.

La collezione verrà presentata in fiera nella nuova finitura nero opaco con sfumature in rame, che combina il fascino del nero con bagliori metallici, in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

La superficie opaca assorbe la luce e ombre leggere ne sfumano le irregolarità: l’unicità delle nuance e la peculiarità della superficie irregolare dovuta a una lavorazione artigianale rendono i Lustri Veneziani un prodotto adatto all’utilizzo in spazi abitativi contemporanei, dal bagno al living, alla cucina. Disponibile nelle misure: 15x15x1.5 cm.

Oltre alle piastrelle, Industrie Cotto Possagno esporrà anche piani d’appoggio e lavabi in pietra lavica, altra materia prima naturale che per le sue caratteristiche ben si sposa con il concetto di benessere all’interno della casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here