Politecnico di Milano | Convegno

Infoenergia ed Eurac discutono di riqualificazione energetica degli edifici pubblici

A Milano il 10 dicembre il convegno che dà diritto al riconoscimento di tre crediti formativi per l’Ordine degli ingegneri della Provincia di Milano. Iscrizioni entro l’8 dicembre.

InfoenergiaMercoledì 10 dicembre, dalle ore 9 alle ore 17, presso la sala Rogers del Politecnico di Milano, sede di via Ampère 2, si terrà il convegno «Riqualificazione energetica degli edifici pubblici: verso il target near zero energy building».

EuracIl convegno, organizzato da Infoenergia >> in collaborazione con Eurac >>, ha ottenuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, Provincia di Milano, Provincia di Monza e Brianza e Politecnico di Milano e darà diritto al riconoscimento di 3 Cfp per l’Ordine degli ingegneri della Provincia di Milano (sono stati richiesti 7 Cfp presso l’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di Milano).

La partecipazione al convegno è gratuita ma a numero chiuso: si invita pertanto a confermare la propria presenza via mail al’indirizzo convegno_nzeb@infoenergia.eu.
Verranno accettate iscrizioni fino a lunedì 8 dicembre, salvo esaurimento dei posti disponibili.

Clicca qui per scaricare il programma dettagliato dell’evento >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here