Produzione | Innova

Climatizzazione in sedici centimetri di profondità e senza unità esterna

Innova 2.0 è il climatizzatore più sottile e meno ingombrante in commercio, con il corpo di soli 16 cm di profondità. L'assenza dell'unità esterna lo rende il prodotto idoneo per le installazioni in centri storici e costruzioni antiche. Grazie alla nuovissima regolazione Full Inverter BrushLess Direct Current ha ottenuto la classe di efficienza energetica A+.

Climatizzare, sia in estate sia in inverno, rispettando l’estetica degli ambienti in cui si vive: questa è una delle esigenze dell’abitare contemporaneo.

Troppo spesso, infatti, le soluzioni per la climatizzazione presuppongono l’istallazione di unità condensanti antiestetiche all’esterno degli edifici.

Innova 2.0

2.0 è un climatizzatore senza unità esterna che riunisce in un solo corpo e in soli 16 cm di profondità sia la parte evaporante sia la parte condensante con cui Innova è riuscita a centrare un triplice obiettivo: produrre un climatizzatore estate/inverno dalle prestazioni eccezionali, efficiente ed eco sostenibile, rispettare l’estetica esterna degli edifici in cui viene installato e sviluppare un design per gli interni in linea con il gusto dei suoi consumatori.

2.0 è il climatizzatore più sottile della sua categoria ed è destinato a rivoluzionare il modo di concepire il benessere nelle nostre abitazioni. L’assenza dell’unità esterna, inoltre, lo rende il prodotto ideale per le installazioni in centri storici, costruzioni antiche e opere d’arte dove è necessario mantenere intatte le facciate degli edifici.

2.0 ha ottenuto la classe di efficienza energetica A+ e attraverso la nuovissima regolazione Full Inverter Bldc (BrushLess Direct Current) si distingue per avere le emissioni sonore tra le più basse nel comparto dei climatizzatori monoblocco a installazione fissa.

Comfort e sostenibilità

Le griglie esterne pieghevoli ad apertura e chiusura automatiche garantiscono minore manutenzione e visibilità all’esterno e limitano l’ingresso di polveri, rumori e altri agenti inquinanti.

I fori di uscita di soli 162 millimetri possono essere realizzati con grande semplicità su qualsiasi muro perimetrale anche senza l’ausilio di attrezzi professionali. Tutti gli strumenti necessari all’installazione (dima di montaggio, staffa di supporto, tubi per i fori e griglie esterne), ad esclusione del trapano e della testa di foratura, sono contenuti nell’imballo.

Innova 2.0

Da pompa di calore a condizionatore

Innova 2.0 nasce come pompa di calore con tubo di scarico condensa a cui è possibile, attraverso una semplice azione sul pannello, disattivare la funzione riscaldamento senza la necessità del tubo di scarico, dispone di una bacinella preriscaldata per la condensa che elimina – quando la macchina è in funzionamento come pompa di calore – il rischio di ghiacciamento dell’acqua nel periodo invernale.

App e accessori

Il pannello comandi a bordo macchina consente di poter gestire facilmente qualsiasi funzione, mentre l’applicazione digitale gratuita (per ambienti Android, IOS) – disponibile per i soli modelli inverter – consente di programmare e gestire utenze plurime anche da grandissima distanza, come un vero e proprio sistema di Building Automation.

Tra gli accessori applicabili a 2.0 di Innova troviamo anche il nebulizzatore di condensa 3.0 che, grazie ad un innovativo sistema a celle piezoelettriche, atomizza la condensa prodotta dal climatizzatore e la disperde all’esterno tramite un micro-ventilatore automatico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here