Produzione | Sanitari

Innovazione bagno: sanitari hi-tech

Geberit ha studiato un innovativo vaso in ceramica per il bagno che unisce design e tecnologia: un sanitario che si illumina nella notte e si apre automaticamente, si riscalda e attiva la funzione doccetta intima con semplici comandi

Mera è il nuovo vaso hi-tech in ceramica disegnato da Christoph Behling per Geberit >>. Il prodotto rappresenta l’apice della ricerca tecnologica e della cura del design da parte della azienda svizzera. Il profilo «a specchio» incornicia il vaso ceramico con un originale effetto «fluttuante», il vaso si illumina nella notte e si apre automaticamente, si riscalda e attiva la funzione doccetta intima con semplici comandi. Un sanitario che introduce un sistema di risciacquo laterale, a vortice, più silenzioso ed efficace di quello tradizionale.

la linea Mera di Geberit sarà disponibile in Italia da settembre 2015
La linea Mera di Geberit sarà disponibile in Italia da settembre 2015

Funzioni. Doccetta intima e sistema di asciugatura sono funzioni separate, con due astine che fuoriescono direttamente dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente ad ogni utilizzo. L’acqua, preventivamente riscaldata da un micro-boiler, fuoriesce da due ugelli al termine dell’astina di erogazione. Il getto viene ammorbidito e allargato da uno speciale sistema brevettato Whirlspray con effetto di aerazione meccanica.
Brevetto. Il disegno asimmetrico della tazza è coperto da brevetto Geberit turboflush che risolve contemporaneamente il fastidio della rumorosità e dell’efficacia del risciacquo e la pulizia della ceramica.
Funzioni smart. Tra le funzioni smart segnaliamo il sistema automatico di apertura e chiusura del sedile in duroplast, alla luce di orientamento in sette colori e alla seduta riscaldata, il pratico filtro catalizzatore per eliminare i cattivi odori.
Finiture. Accanto alla nuova finitura cromo a specchio è prevista anche una versione più tradizionale integralmente bianca sia nella parte che contiene i dispositivi elettronici sia nella parte ceramica. Mera di Geberit acquaclean >> è compatibile con i tutti moduli di installazione Geberit e con i moduli sanitari della serie Monolith ed è corredato da un pratico telecomando per attivare le diverse funzioni e programmarle in base alle preferenze personali.

Note tecniche.

  • Misure: larghezza x altezza x profondità:39,5 x 35 x 59 cm
  • Durata preimpostata del getto: 30 sec.
  • Portata del getto, funzione bidet: 0,5 – 1.5 l/m

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here