Acustica & sostenibilità | Isolmant

Innovazione di prodotto e commerciale

Dal prossimo mese di marzo Isolmant renderà disponibili nuovi prodotti ma anche  format commerciali innovativi, che oltre alla valenza tecnica hanno anche un preciso intento formativo. Si chiamano Isolmant Linea XS e Isolmant Kit Scale le nuove proposte che l’azienda riserva agli applicatori professionali, agli artigiani e alle imprese edili, per i settori della ristrutturazione e del risanamento.
Isolmant Linea XS è un kit completo per l’isolamento sottopavimento in cinque varianti, che comprende altrettanti prodotti della gamma top, unitamente a Isolmant Fascia Perimetrale e Isolmant Fascia Nastro.

Kit Scale

Isolmant Kit Scale è  il pacchetto completo per l’isolamento acustico delle scale e comprende teli isolanti già sagomati e pretagliati per una posa semplice ed efficace. Questi kit, oltre a risolvere i vari problemi di correzione acustica, evitano sprechi di materiale e offrono all’utilizzatore tutto ciò che serve per un intervento a regola d’arte.

Isolmant, Just GreenPlanet

Just GreenPlanet. Una precisa svolta verso un isolamento tanto efficace quanto sostenibile e responsabile arriva dalla nuova Linea Isolmant GreePlanet, con il prodotto Just GreenPlanet, un materassino per l’isolamento delle partizioni verticali che alle ineccepibili proprietà di barriera al rumore unisce una produzione a basso impatto ambientale: la sua innovativa formulazione prevede infatti l’impiego di materiali provenienti da scarti industriali e da materiali post consumo.

Isolmant, UnderSlimXS

La nuova Linea Parquet. É stata fortemente voluta dall’azienda per assecondare la sua opera di penetrazione in nuovi mercati, tanto da dedicare a questa gamma di prodotti una rete commerciale e un catalogo dedicati. 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here