Risorse per Roma | Conferimento deleghe

Insediato il nuovo Cda di Risorse per Roma: lo presiede Massimo Bartoli

Del Cda fanno parte Marcello Corselli, vice ragioniere generale di Roma Capitale e Cinzia Padolecchia, dirigente della Direzione pianificazione e controllo per il decentramento amministrativo di Roma Capitale.

risorse per romaRisorse per Roma >> ha annunciato che il nuovo Consiglio di amministrazione di Risorse per Roma, designato nel corso dell’assemblea degli azionisti del 2 ottobre scorso, nella sua prima seduta ha proceduto al conferimento delle deleghe: il dr. Massimo Bartoli, già direttore esecutivo di Roma Capitale, è il nuovo presidente e amministratore delegato.risorse per roma roma capitale

Del Cda, oltre al dr. Bartoli, fanno parte Marcello Corselli, vice ragioniere generale di Roma Capitale, e Cinzia Padolecchia, dirigente della Direzione pianificazione e controllo per il Decentramento amministrativo di Roma Capitale.
Resta in carica il collegio sindacale composto da Giuseppe Sebastianelli (presidente), Marina Colletta e Alessandro Santi.
Oltre al conferimento delle deleghe, nella prima riunione il consiglio di amministrazione ha tracciato le linee di indirizzo gestionale finalizzate al consolidamento e allo sviluppo delle attività svolte da Risorse per Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here