Produzione | Internorm

Legno e alluminio per serramenti all’insegna di comfort e innovazione

La doppia finestra Hv-450 di Internorm combina le performance dell’alluminio con l’estetica del legno. In grado di sostenere grandi vetrate, il serramento combina i vantaggi della tecnologia I-tec Core e I-tec Oscuramento. All'interno del profilo, tra il legno e il guscio di alluminio, una schiuma termica termoisolante garantisce anche un elevato isolamento termico.

La doppia finestra Hv450 in legno e alluminio combina i vantaggi della nuova tecnologia I-tec Core con quelli della tecnologia I-tec Oscuramento, entrambe esclusive di Internorm.

Hv450 offre infatti una struttura di grande rigidità, in grado di sostenere grandi superfici vetrate con alte performance in stabilità e tutto il comfort dell’oscurante integrato all’interno del serramento, che, essendo una doppia finestra, è sempre apribile per una facile pulizia di tutti i componenti interni.

L’altro vantaggio di Hv450 è l’eleganza delle essenze pregiate in legno che rivestono il profilo del serramento all’interno della casa, essenze pregiate da forestazione sostenibile.
Il legno porta sempre naturalezza e comfort nello spazio abitativo ed è sempre protetto dagli agenti atmosferici grazie al guscio in alluminio all’esterno della finestra, che è realizzabile in una vasta gamma di colori Ral.

L’oscurante integrato, essendo interno alla doppia finestra, è anch’esso protetto dal vento e dalle intemperie. Grazie al modulo fotovoltaico, il sistema I-tec Oscuramento permette di regolare a distanza il passaggio di luce senza fili e consumi elettrici, sia attraverso telecomando che tramite la app I-tec SmartWindow, da tablet e smartphone.

All’interno del profilo, tra il legno e il guscio di alluminio, una schiuma termica altamente termoisolante garantisce anche un eccellente isolamento termico, che raggiunge valori da primato.

La finestra composita in legno-alluminio Hv 450 può essere combinata con tutte le finestre in Pvc/alluminio e legno/alluminio di Internorm ed è disponibile in 2 diversi stili di design.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here