Produzione | Distribuzione

Internorm: nuovo Flagship Store a Venafro

Aperto un nuovo negozio specializzato nella vendita di finestre e portoncini Internorm. Lo Store è posizionato nel Centro Commerciale «La Madonnella», dislocato su tre livelli. La superficie espositiva totale è di 380 mq, la superficie dedicata ad Internorm è di 200 mq.

I Flagship Store Internorm offrono una completa esposizione di finestre e portoncini Internorm>>, nelle tante finiture disponibili, ponendosi come contatto tra produttore, cliente e progettisti.
1. Flagship Store Internorm - Franchitti Interiors - InternoNegli store è possibile cogliere le caratteristiche performanti di isolamento e di arredo dei prodotti Internorm, verificando direttamente le finiture, i colori, le prestazioni, le dimensioni e il design dei profili. E’ possibile anche osservare da vicino le varie formule di oscuranti integrati, i sistemi di azionamento, le tecnologie per il risparmio energetico.
Antonio Franchitti, titolare della Franchitti Interiors>>, ha deciso di investire in un Flagship Store Internorm a Venafro, in provincia di Isernia.

Antonio Franchitti | Titolare Franchitti Interiors
2. Flagship Store Internorm - Franchitti Interiors - interno«La scelta del Flagship Store viene dalla voglia di rinnovarmi nei prodotti da vendere adeguandomi al cambiamento del mercato, arricchendo l’esposizione con prodotti più performanti, più tecnologici e innovativi. Il nostro punto vendita si trova a Venafro, in provincia di Isernia nel Molise, a stretto contatto con le province di Caserta, Frosinone, l’Aquila e Campobasso. Quindi è evidente che rappresenta un punto strategico e ben collegato. Il Flagship Store, poi, è posizionato su una via di comunicazione all’ingresso della città in un centro di commercio ed affari, il Centro Commerciale “La Madonnella”.  La rivendita è dislocata su tre livelli: il primo livello, che è quello più visibile e più grande, è dedicato unicamente ad Internorm. La superficie espositiva totale è di 380 mq, la superficie dedicata completamente ad Internorm è di 200 mq. Abbiamo delle squadre di posatori interni e delle squadre di posatori esterni fidelizzate. Il nuovo punto vendita sarà composto almeno da 8 persone. Il prossimo anno potrebbe essere l’anno del rilancio economico. Mi auguro che proroghino la legge sul risparmio energetico e che allegeriscano le tasse sulle nuove costruzioni, in modo da dare un nuovo impulso all’occupazione».

Daniele La Sale | Ad Internorm
Daniele La Sala | Ad Internorm Italia

Daniele La Sala | Amministratore delegato Internorm Italia
«In un clima sereno, allegro e conviviale si sono unite centinaia di persone tra clienti finali, progettisti, collaboratori ed autorità per celebrare la nascita del nuovo showroom molisano. Si è evinto che i vent’anni di collaborazione tra Franchitti Interiors e Internorm, sono stati anni investiti bene, in tutti i sensi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here