Viessman | Concorso d'Idee 2017

Into a new century: energie interconnesse a tutto campo

C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi al Concorso d'Idee 2017 «Into a new century: energie interconnesse a tutto campo». I progetti dovranno prevedere l‘impiego di almeno un significativo prodotto Viessmann.

C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi al Concorso d’Idee 2017 «Into a new century: energie interconnesse a tutto campo».

Si tratta del concorso annuale promosso da Viessmann e dedicato ai progettisti e alle soluzioni più innovative.

Viessmann, consapevole del fatto che la possibilità d’interconnettere dispositivi e sistemi a tutto campo consente di soddisfare le richieste progettuali sempre più esigenti della committenza, anche con questo concorso, sostiene e promuove la formazione e le competenze dei professionisti, che si trovano a operare in un contesto sempre più complesso, ma anche motivante, in cui la centralità del progettista nella realizzazione di impianti sempre più efficienti è destinata a crescere.

Tutti i prodotti previsti negli elaborati dovranno essere correntemente disponibili sul mercato. Viessmann, in qualità di sponsor dell’iniziativa, contribuisce con il supporto dei propri consulenti e con le risorse per la premiazione dei migliori progetti che dovranno prevedere l‘impiego di almeno un significativo prodotto Viessmann.

I lavori possono fare riferimento a riqualificazioni di impianti esistenti oppure a nuove installazioni. Tre le aree di applicazione previste dal Concorso: Civile (pubblico e privato); Commerciale (industriale e terziario); Agricolo.

A questo link tutte le informazioni e i dettagli per iscriversi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here