Finiture | Colore

Intonachino a calce decorativo Teodorico

La superficie così trattata presenta un effetto di tonachino liscio, impreziosito dalla presenza di minuscole scaglie metalliche di colore oro, argento o bronzo.

Teodorico è l’intonachino a calce decorativo di Novacolor >> per interni ed esterni con effetti oro, argento e bronzo. La superficie così trattata presenta un effetto di tonachino liscio, impreziosito dalla presenza di minuscole scaglie metalliche di colore oro, argento o bronzo, che conferiscono al materiale caratteristiche decorative, nell’ambito di una tradizione antica rivista in chiave moderna.

Cos’è. Si tratta di un intonachino minerale a base di calce, indicato per la decorazione di interni ed esterni di pregio.

novacolor

Come si applica. Stendere con spatola inox in due mani su fondo idoneo. In fase di appassimento frattazzare la superficie e se necessario inumidire. Lisciare quindi ripetutamente la superficie con spatola inox, prima che sia completamente essiccata. È possibile proteggere la superficie con una mano di Cera Deco-Wax.

Scarica la scheda tecnica di Teodorico >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here