Produzione | San Marco

Ripristino di facciate con un intonachino leggero ad alta resa

Dai laboratori San Marco un nuovo intonachino con speciale struttura microcellulare che assicura una facile applicazione e sprechi ridotti. Acrisyl Light, di grana 1,5 mm, si distingue per la sua leggerezza e per il risultato impeccabile sia su vecchio intonachino sia su superfici nuove. Acrisyl Light assicura anche ottima idrorepellenza e traspirabilità al vapore acqueo.

Dalla costante ricerca dei laboratori San Marco nasce Acrisyl Light. Contraddistinto da un’inedita leggerezza, alla tradizionale durabilità dei rivestimenti acril-silossanici antimuffa e antialga, questo nuovo intonachino aggiunge un’applicazione più facile e veloce, un ridotto consumo di materiale e la sicurezza di risultati impeccabili.

San Marco | Acrisyl Light.

Indicato sia per superfici nuove sia su vecchi intonachini, è formulato con un’innovativa materia prima alleggerente che garantisce alte prestazioni, uniche sul mercato dell’edilizia.

Acrysil Light, di grana 1,5 mm, è caratterizzato da una speciale struttura microcellulare che determina un peso specifico inferiore fino al 25% rispetto ad un intonachino di pari grana.

Oltre a essere di facile applicazione, assicura un minor consumo di materiali: la sua alta resa metrica garantisce un risparmio di materiale fino al 35% di kg/mq mentre la sua elevata aderenza al supporto consente di evitare inutili cadute di prodotto. Con il nuovo imballo da 20 kg sarà, quindi, possibile ricoprire gli stessi m² degli imballi standard da 25 kg, con conseguente minor peso nella movimentazione.

Il comportamento elastico di Acrisyl Light permette una maggiore compressione ed un migliore assorbimento degli urti; inoltre, il rivestimento dona una texture molto compatta indicata, grazie al suo alto potere uniformante, anche per le superfici disomogenee.

Unico nel suo genere, Acrisyl Light assicura anche ottima idrorepellenza e traspirabilità al vapore acqueo: ostacola così l’assorbimento dello sporco, regalando esterni e facciate curate e pulite nel tempo.

San Marco | Intonachino Acrisyl Light.

Rasatura armata allegerita

Acrisyl Light è un prodotto molto performante utilizzato sia singolarmente sia in abbinamento con Colbeton Eps, collante-rasante alleggerito con microsfere di Eps: la loro sinergia dà vita ad una nuova tecnologia alleggerita di rasatura armata, Lightened Reinforced System (Lrs).

Questo sistema innovativo è la soluzione ideale per il ripristino di cappotti e facciate ammalorate: rispetto ai sistemi standard di rasatura armata e intonachino, Lrs permette di applicare in facciata fino a 2,5 kg in meno di materiale al mq, consentendo un minor aggravio sul supporto ed una conseguente tenuta strutturale migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here