Produzione | Mvb

Investire nella ricerca per accrescere l’offerta

La gamma di prodotti M.v.b. è in continua crescita supportata dalla ricerca svolta dall'azienda per offrire sul mercato nuove soluzioni e materiali. Il sistema modulare Verona in massello 6 cm completa la serie Via Milano e Roma. Particolarità dei tre prodotti sono la stabilità, la versatilità e la facilità di posa.
Matteo Brenna | Titolare M.v.b.
Matteo Brenna | Titolare M.v.b.

Matteo Brenna | Titolare M.v.b.
«In un settore come il nostro investire in ricerca fa la differenza perché ci permette di offrire un prodotto che non sia solo bello da vedere, ma anche performante. Ne è un esempio la nostra collezione di colori Le Pietre, che nasce da un materiale contenente un mix di aggregati selezionati pregiati, in grado di dare alla pavimentazione un effetto cromatico molto elegante, che ricorda le pietre naturali, e al contempo di conferire maggiore resistenza».

Sistema modulare Verona. Si tratta di un massello dallo spessore di 6 cm, costituito da quattro differenti formati, che completa la gamma di pavimentazioni che include Via Milano e Roma, caratterizzati da spessori maggiori (rispettivamente 12 cm e 8 cm), tutti realizzati da M.v.b. >>  di Bregnano in provincia di Como. Verona è disponibile in quattro sfumature di colore e in due finiture «natura», caratterizzata da fiammature dall’effetto naturale, e «martellinata», in cui i materiali lapidei utilizzati nelle miscele vengono esaltati nella grana e nelle tonalità.

Piastre_1Caratteristiche tecniche. I tre prodotti si distinguono per la particolare resa, che ricorda gli antichi lastricati, e la grande versatilità, la facilità di posa e la stabilità dovute al sistema interlocking system, una particolare struttura con distanziali sfalsati. Lo spessore ridotto rende Verona ideale per l’utilizzo in situazioni a carrabilità pedonale e media, sia in contesti urbani che privati. La qualità dei materiali e delle lavorazioni utilizzati consentono alte prestazioni in termini di resistenza all’abrasione, allo scivolamento e allo sdrucciolo, e al gelo e disgelo.
Piastre_2Piastre. Anche  la gamma delle piastre è stata ampliata dall’azienda M.v.b con due nuovi formati e due nuove colorazioni, con sei diverse dimensioni rettangolari e quadrate, dal piccolo 25×50, ideale per la pavimentazione di terrazze, fino al grande formato 50×100. Le nuove tonalità ambra e agata, rispettivamente dalle sfumature calde rosate e fredde nella gamma dei verdi, si aggiungono alla palette di colori de Le Pietre (disponibili nelle finiture liscia e martellinata) che include rerizzo, ramato corten, lava e luserna, oltre alle numerose sfumature dei graniti a finitura martellinata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here