Produzione | Ipm Italia

Ipm Italia premiata come miglior impresa della provincia di Monza e Brianza

Nell’anno del suo quarantesimo anniversario Ipm Italia, azienda di Sulbiate (Mb) ha ricevuto il doppio riconoscimento “Best Performer” e “Premio Impresa e Lavoro” dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi. Due premi importanti che sottolineano il duro lavoro e i successi ottenuti con impegno dall’impresa produttrice di pavimenti continui in resina.

Ipm Italia – azienda brianzola specializzata nella formulazione, produzione e posa di pavimenti continui in resina per i settori industriale, residenziale, commerciale, navale e di arredo urbano –, nell’anno del suo quarantesimo anniversario, ha ricevuto due importanti riconoscimenti: il premio “Best Performer” e il “Premio Impresa e Lavoro”.

Il Premio Impresa e Lavoro, promosso dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, seleziona e premia le 1.000 migliori aziende e la loro pluriennale attivitĂ  svolta a favore dello sviluppo del sistema sociale ed economico delle circoscrizioni di riferimento.

Fabrizio Penati | Fondatore e Presidente Ipm Italia.

Fabrizio Penati | Fondatore e Presidente Ipm Italia

«Siamo onorati di un premio che arriva in occasione di un anno importante per noi, che coincide con il nostro 40° anniversario. Solo grazie a valori rimasti inalterati nel tempo come serietà, competenza e affidabilità Ipm Italia è oggi ritenuta un punto di riferimento e un partner di alto livello per numerosi operatori del settore. Per un’azienda come Ipm Italia arrivare a festeggiare 40 anni di successi significa, prima di tutto, essere riuscita a rinnovare giorno dopo giorno sia l’entusiasmo nel team, oggi composto da oltre 50 persone tra dipendenti e collaboratori, sia la ricerca di soluzioni sempre più efficaci per quanto riguarda la produzione e la posa dei nostri sistemi di pavimentazione». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here