Produzione | Packaging industriale

Isi Plast: contenitori plastici per smalti all’acqua

La forma cilindrica a bocca larga rende i contenitori della serie Sc di Isi Plast idonei a contenere gli smalti ad acqua. La struttura li rende ottimali per essere utilizzati con sistemi tintometrici.

Isi Plast spa, azienda attiva nella produzione di contenitori plastici per il settore industriale, propone sul mercato una linea di prodotti indicati per contenere smalti all’acqua e prodotti affini.

Serie Sc. I contenitori della serie Sc si caratterizzano per la forma cilindrica a bocca larga, studiata appositamente per uno svuotamento rapido e totale del contenuto. Lo spessore delle pareti e il materiale di alta qualità utilizzato aggiungono robustezza ai barattoli che risultano così essere particolarmente resistenti agli urti.

La particolare forma cilindrica stretta ed alta facilita la movimentazione dell’imballo, sia manuale che attraverso macchinari di riempimento. La struttura di questi contenitori li rende ottimali per essere utilizzati con sistemi tintometrici.
La caratteristiche della linea di barattoli della serie Sc li rende ideali per contenere smalti all’acqua e prodotti affini.

©Isi Plast
Serie Sc ©Isi Plast

Commercializzazione. Il design dei barattoli della serie Sc è stato concepito per garantire un’efficiente esposizione a scaffale, in quanto perfettamente impilabili. Possono inoltre essere personalizzati attraverso l’applicazione di etichette adesive, etichette iml o stampa offset.

I contenitori che compongono la serie Sc si contraddistinguono per dimensioni, capacità e per la disponibilità di coperchi a pressione o con sigillo di garanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here