Fuori Salone 2016 | Tecnasfalti - Isolmant

Isolmant: al Fuori Salone con le soluzioni per l’isolamento acustico e termico

Sono due gli eventi che durante il Salone del Mobile di Milano vedono protagonista Tecnasfalti-Isolmant: con la gamma IsolDrum alla galleria Parquet Art nello Spazio Back e con la pavimentazione magnetica Mabos all’Admiral Hotel.

Tecnasfalti-Isolmant in occasione del Salone del Mobile a Milano fino al 17 aprile e che ha richiamato anche quest’anno interior designers da tutto il mondo, ha organizzato un doppio appuntamento, uno in collaborazione con Aippl (Associazione italiana posatori pavimenti in legno) nello Spazio Back in via Tortona, e un secondo presso l’Admiral Hotel in via Domodossola, dove è presentata la pavimentazione magnetica Mabos by Isolmant.

Applicazione di Isoldrum (7)
Applicazione di Isoldrum (7)

IsolDrum. Nello Spazio Back di Via Tortona, in occasione del «Parquet week 2016» ideato da Aippl ha presentato la «Parquet art gallery» dove, su una superficie di 130 mq è stato organizzato uno spazio espositivo, come una vera e propria galleria d’arte dove i quadri sono i prodotti delle aziende sponsor della manifestazione. Tecnasfalti-Isolmant espone l’opera denominata «Arte del silenzio», realizzata mixando in maniera originale i prodotti della gamma IsolDrum.

Marta Casiraghi | Responsabile marketing Isolmant.
Marta Casiraghi | Responsabile marketing Isolmant.

Marta Casiraghi | Responsabile marketing Isolmant
«Abbiamo voluto realizzare un’opera che rendesse onore ai nostri materiali. I nostri prodotti hanno per definizione una vita nascosta, perché si posano al di sotto della pavimentazione e non sono mai visibili all’utilizzatore finale. Questa bella iniziativa ci ha permesso di valorizzarli, nella nostra opera abbiamo voluto aprire uno squarcio nella pavimentazione con l’obiettivo di mettere in evidenza quello che c’è sotto, di renderlo visibile agli occhi e al tatto».

Mabos. L’Admiral Hotel di via Domodossola ospita la pavimentazione magnetica Mabos by Isolmant. In questa sede si svolgono incontri ed eventi per professionisti del settore e si possono avere informazioni in merito al pavimento Mabos esposto nelle finiture color white e hold iroko su 70 mq di spazio.
isolmant Mabos by Isolmant verrà posato anche all’interno di una camera, dove si può toccare con mano le caratteristiche del prodotto e apprezzarne l’eleganza e la praticità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here