Produzione | Isolmant

«Miglior acustica in sala»: premiato il Miyama di Milano

Durante il Festival della Gastronomia di Milano è stato assegnato il Premio Isolmant per la miglior acustica in sala (sezione nord Italia) al ristorante Miyama di Milano. Per l’intervento di correzione acustica scelta la linea tailor made IsolSpace Style di Isolmant capace di coniugare l’eliminazione del riverbero acustico all’estetica.

Miyama è il ristorante di Milano che ha vinto il premio «Miglior attenzione all’acustica in sala» per il Nord Italia, riconoscimento assegnato all’interno della nuova Guida del Touring Club Italiano «Alberghi e Ristoranti d’Italia 2019», grazie alla collaborazione con Isolmant e consegnato durante l’ultima serata della tappa milanese del Festival della Gastronomia.

Eugenio Canni Ferrari | Amministratore Delegato Tecnasfalti Isolmant

Eugenio Canni Ferrari | Amministratore Delegato Tecnasfalti Isolmant.

«Con questo premio vogliamo puntare i riflettori sul valore e l’importanza del comfort acustico nei ristoranti e nei locali un mondo in cui si sente ancora troppo poco parlare di questo tematica. Grazie al nostro know-how e alla nostra esperienza più che quarantennale abbiamo studiato soluzioni ad hoc e di facile installazione, che non necessitano di interventi invasivi e garantiscono un maggiore comfort acustico senza trascurare la dimensione estetica, per interventi di correzione acustica custom made e a regola d’arte che non alterino le strutture dei locali, ma sfruttino gli ambienti già esistenti migliorandone la qualità e il design».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here