Produzione | Isolspace

Divisori per ottenere distanziamento, privacy e comfort acustico

Per soddisfare la necessità di comfort e privacy dei propri clienti, il salone di hairstyling Blend a Milano ha scelto i divisori fonoassorbenti Isolspace, una soluzione pratica, funzionale e non invasiva che si integra con l’estetica del locale per diventare un complemento di arredo. Isolspace Sunder Style è inoltre atossico e anallergico e può essere personalizzato con soggetti e colori a piacere.

I saloni di hairstyling non valorizzano solo la bellezza dei clienti, ma anche l’estetica degli spazi, espressione del proprio stile e di una visione del proprio lavoro in cui innovazione tecnica e ricerca artistica sono al servizio del benessere delle persone.

Comfort, relax e un po’ di privacy è quello che le persone ricercano nel proprio hair salon di fiducia, un ambiente in cui sentirsi completamente a proprio agio per regalarsi attimi di benessere tutti per sé.

Isolspacce Sunder Style nel salone Blend a Milano.

Tra gli elementi più indicati per garantire tutto ciò vi sono separè e pannelli divisori per creare angoli riservati: una soluzione pratica, funzionale e non invasiva che si integra con l’estetica del locale per diventare un complemento di arredo.

Proprio per questo, isolspace Sunder Style, l’ultima novità della gamma di correzione acustica di design di Isolmant, è il prodotto ideale: un divisorio fonoassorbente, elegante e maneggevole, studiato ad hoc come elemento separatore che protegge e garantisce la privacy desiderata permettendo al contempo il massimo comfort acustico.

Una soluzione che unisce massima sicurezza e riservatezza a un’estetica di design, a differenza di altre soluzioni presenti sul mercato: i pannelli fonoassorbenti isolspace style inseriti nel divisorio in metallo sono infatti atossici e anallergici e possono essere personalizzati con soggetti e colori a piacere, senza avere un impatto negativo sull’armonia visiva del locale, ma anzi inserendosi perfettamente in ogni tipo di ambiente e stile architettonico, da quelli più minimal a quelli più eleganti, come dimostra la scelta del salone di hairstyling Blend Milano.

Blend Milano

Aperto da quattro anni nel cuore di via Marghera, il salone è un luogo unico, dove bellezza, benessere, innovazione e lo sguardo proiettato al futuro del team guidato da Andrea Belvedere convergono per prendersi cura di ogni cliente, rispondendo alle diverse esigenze di beauty e hairstyle, per esaltare la bellezza di ciascuno.

Isolspace Sunder Style | Base di appoggio.

Elegante e curato in ogni minimo dettaglio, Blend Milano ha scelto i nuovi divisori fonoassorbenti isolspace Sunder Style per offrire ai suoi clienti un’esperienza «piacevole e all’insegna del massimo benessere e comfort. Inseriti sia nell’area femminile sia in quella con le postazioni da barber, i divisori isolspace Sunder Style hanno permesso di non rinunciare a nessuno spazio contribuendo a dare ancora più carattere allo stile del nostro salone», spiega il titolare Andrea Belvedere.

Isolspace Sunder Style | Pannello fonoassorbente.

Leggero e resistente, con base di appoggio con supporti antigraffio, il divisorio è stato infatti personalizzato nel suo design con la stampa di ritratti di modelle e modelli in bianco e nero che riproducono trend e novità delle proposte hairstyle di Blend Milano e riprendono lo stile dei quadri già presenti nel locale.

Un tocco di originalità e personalità che va a impreziosire gli spazi del salone, migliorando al contempo l’esperienza delle persone dal punto di vista dell’acustica: grazie alla tecnologia fonoassorbente isolspace style le onde sonore riverberate vengono assorbite, riducendo la coda sonora e il rumore provocato da voci, phon e rasoi, trasformando il salone milanese in un luogo ancora più confortevole, dal punto di vista acustico e non solo, per il massimo benessere dei propri clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here