Tecnoasfalti- Isolmant | Catalogo online

IsolSpace, soluzioni per l’abbattimento della riverberazione e il fonoassorbimento

Specifiche tecniche, referenze, consigli di posa e immagini per operare con la massima competenza: tutto questo nel nuovo catalogo Tecnasfalti-Isolmant dedicato alle tre linee di prodotti e soluzioni per l’abbattimento della riverberazione e il fonoassorbimento. Scaricabile online.

Tecnasfalti-Isolmant  propone la nuova gamma IsolSpace dedicata alla correzione acustica per rispondere alla domanda di soluzioni in grado di soddisfare le normative internazionali e competere sui mercati esteri.

Il listino 2016 presenta in gamma anche forme nuove, che si adattano in particolare agli spazi per l’infanzia, nei quali il confort acustico risulta normato per legge.
In gamma anche forme nuove che si adattano agli spazi per l’infanzia nei quali il comfort acustico risulta normato per legge.

Nuovo protagonista del mercato dell’edilizia è il cliente privato soprattutto quando si deve ristrutturare casa: questo trend sta modificando i comportamenti della progettazione, della distribuzione e della produzione.

Le soluzioni per il comfort abitativo si moltiplicano e nello specifico comparto dell’isolamento acustico le possibilità d’intervento si estendono ai numerosi settori dell’attività imprenditoriale, commerciali, industriali e dell’accoglienza.

IsolSpace Sky è un pannello dello spessore di 20 mm da inserire nella controsoffittatura a quadrotti per creare appunto una superficie fonoassorbente.
IsolSpace Sky è un pannello dello spessore di 20 mm da inserire nella controsoffittatura a quadrotti per creare una superficie fonoassorbente.

Il controllo e l’abbattimento dei valori di rumorosità negli ambienti. Negli anni l’ufficio tecnico Tecnoasfalti-Isolamant, in stretto rapporto con i progettisti, gli architetti e gli operatori dei cantieri, ha messo a punto una serie di prodotti e sistemi che oggi sono diventati una gamma diversificata e dedicata alle specifiche esigenze di una efficace correzione acustica.

IsolSpace Sky è disponibile a catalogo con 3 colorazioni standard (bianco, nero e grigio), mentre a richiesta può essere prodotto anche stampato con tinte unite o immagini.
IsolSpace Sky è disponibile con 3 colorazioni standard (bianco, nero e grigio) e a richiesta può essere prodotto anche stampato con tinte unite o immagini.

Il catalogo. Il nuovo ‘Catalogo dei prodotti per la correzione acustica’ si apre con i riferimenti alle normative vigenti e con l’approfondimento dei concetti di riverberazione  e di fono assorbimento.

Il catalogo presenta 3 tipologie di soluzioni progettate con formati, spessori e pesi differenti per risolvere ogni problematica di assorbimento acustico. In comune i prodotti della gamma IsolSpace hanno il materiale con il quale sono realizzati: si tratta della fibra in poliestere Isolfibtec, un tessile tecnico riciclabile al 100% e proveniente esso stesso, per oltre il 70% da materiale di riciclo post consumo.

Una delle proprietà più caratterizzanti di questo prodotto è la possibilità di personalizzare la superficie a vista con foto, stampe o tinte unite, ma anche di realizzare forme geometriche diverse.
Una delle proprietà più caratterizzanti di questo prodotto è la possibilità di personalizzare la superficie a vista con foto, stampe o tinte unite, ma anche di realizzare forme geometriche diverse.

Le tre linee di prodotto

  • IsolSpace Style: un pannello dello spessore di 45 mm. studiato e realizzato per i locali residenziali, gli uffici, le aule scolastiche. Una delle proprietà più caratterizzanti di questo prodotto è la possibilità di personalizzare la superficie a vista con foto, stampe o tinte unite, ma anche di realizzare forme geometriche diverse, offrendo così, oltre alla correzione acustica, anche un elemento di arredo. Il listino 2016 presenta in gamma anche forme nuove, che si adattano in particolare agli spazi per l’infanzia, nei quali il comfort acustico risulta normato per legge.
  • IsolSpace Sky: è una correzione acustica a soffitto, un pannello dello spessore di 20 mm da inserire nella controsoffittatura a quadrotti per creare appunto una superficie fonoassorbente. Richiesta negli uffici e negli spazi pubblici è disponibile a catalogo con 3 colorazioni standard (bianco, nero e grigio), mentre a richiesta può essere prodotto  anche stampato con tinte unite o immagini, una novità per creare geometrie diverse che si adattano allo stile di ogni ambiente.
  • IsolSpace Industry: un pannello dallo spessore variabile fra 50 e 80 mm. particolarmente indicato per la correzione acustica dei grandi spazi, come per esempio sono quelli industriali, dove la presenza di macchinari rumorosi e le leggi restrittive in materia di salute sul lavoro impongono una correzione acustica professionale ed efficace.
I prodotti IsolSpace sono realizzati con la fibra in poliestere Isolfibtec, un tessile tecnico riciclabile al 100%.
I prodotti IsolSpace sono realizzati con la fibra in poliestere Isolfibtec, un tessile tecnico riciclabile al 100%.

Il nuovo ‘Catalogo’ propone numerose immagini e indicazioni applicative, la varietà delle personalizzazioni e dei formati per l’IsolSpace Style, accurate schede tecniche e, per ogni tipo di prodotto, la gamma degli accessori utili alla posa, sia essa a parete o in sospensione, oltre a una utile guida alla scelta dei prodotti, per individuare il pannello più adatto alle varie esigenze.

Il catalogo è disponibile online clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here