Produzione | Isolmant

Divisorio fonoassorbente per il benessere acustico e la sicurezza indoor

I nuovi protocolli imposti per garantire la sicurezza delle persone all’interno dei luoghi pubblici stanno costringendo molte attività a rivedere la disposizione degli arredi e degli elementi che caratterizzano gli ambienti. Isolspace di Isolmant ha presentato un originale divisorio fonoassorbente per aumentare il comfort acustico e, al contempo, separare gli ambienti mantenendo le giuste distanze di sicurezza.

In questo periodo post lockdown locali pubblici, uffici, palestre e attività commerciali sono chiamati a intraprendere un processo di riprogettazione e restyling dei propri ambienti per migliorarne la sicurezza e la salubrità.

Un’occasione, questa, molto importante per intervenire anche sull’acustica, per correggere il riverbero e il rimbombo provocato da varie fonti e assicurare così il massimo benessere alle persone.

Isolmant | La tecnologia fonoassorbente Isolspace Style consente ai pannelli di assorbire le onde sonore riverberate riducendo la coda sonora e migliorando il benessere abitativo degli spazi.

La dimensione acustica costituisce, infatti, un elemento fondamentale per il comfort e la salute, un aspetto di primaria importanza che influenza positivamente o negativamente le esperienze delle persone negli spazi interni.

Una soluzione semplice, veloce da installare, efficace e piacevole è Isolspace Sunder Style, l’ultima novità della gamma di correzione acustica di design, che unisce massima sicurezza, massimo comfort acustico e un’estetica personalizzata.

Studiato ad hoc da Isolmant, è un divisorio fonoassorbente che funge da schermo protettivo adatto a tutti gli ambienti pubblici che attualmente necessitano di soluzioni funzionali in grado di garantire il pieno rispetto delle distanze imposte per la sicurezza delle persone.

I pannelli da cui è composto Isolspace Sunder Style sono sostenibili, atossici, anallergici, resistono all’umidità e non disperdono polveri o sostanze volatili. Una soluzione leggera e resistente (con base di appoggio con supporti antigraffio) che può essere personalizzata con stampe realizzate ad hoc su entrambi i lati.

Un elemento facile da spostare che permette di separare gli spazi in modo flessibile per configurare e riprogettare in modo sempre diverso l’ambiente a seconda delle esigenze del momento. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here