Produzione | Isoplam

Pavimenti per esterno che si ispirano alle trame naturali

Il cemento creativo Skyconcrete Outdoor di Isoplam è una soluzione per rivestire le superfici esterne che concilia bellezza, comfort e funzionalità, assicurando la massima resistenza allo scorrere delle stagioni. Caratterizzato da un effetto graffiato ispirato alle trame naturali di rami, foglie e tronchi d’albero, in soli 3-4 mm di spessore coniuga libertà espressiva e versatilità applicativa.

Skyconcrete Outdoor di Isoplam è il cemento creativo a basso spessore per esterni che non solo restituisce pavimenti dall’appeal estetico particolarmente incisivo, ma non tralascia nemmeno le esigenze tecniche di spazi costantemente esposti alle variazioni climatiche, oltre che alla frequentazione e alla convivialità.

Che si tratti di un dehors, una terrazza o un giardino, i confini tra interno ed esterno oggi si fanno sempre più labili e, dal punto di vista progettuale, si prediligono soluzioni che non interpongono alcuna interruzione fisica o visiva. Tra tutte le tipologie di rivestimenti, le pavimentazioni a superficie continua sono capaci di infondere la sensazione di una maggiore ampiezza spaziale e contribuiscono così alla creazione di un’atmosfera davvero distensiva, in perfetto stile chill-out, da vivere e sfruttare tutto l’anno.

Isoplam | Skyconcrete outdoor.

Ispirato alle trame della natura

Caratterizzato da un effetto graffiato ispirato alle trame naturali di rami, foglie e tronchi d’albero, in soli 3-4 mm di spessore Skyconcrete Outdoor supera i tradizionali limiti del calcestruzzo – pesantezza, possibili microfessurazioni, presenza di giunti di dilatazione – e coniuga libertà espressiva e versatilità applicativa. È disponibile, infatti, in 34 diverse colorazioni e consente di creare superfici continue dalla forte personalità in grado di integrarsi perfettamente in ogni situazione e contesto, pubblico o privato.

Elevata aderenza

Il basso spessore, unito all’elevata aderenza, permette inoltre a Skyconcrete Outdoor di rivestire le superfici esistenti senza la necessità di rimuoverle o demolirle. Il rivestimento può essere applicato su ceramica, piastrelle, marmo, cemento, massetto in sabbia-cemento o su autolivellante, donando alle vecchie pavimentazioni un look materico e vibrante in modo estremamente pratico e veloce, con un netto risparmio di tempo e di costi.

Isoplam | Skyconcrete Outdoor.

Resistenza all’usura

Le ottime prestazioni in termini di resistenza all’usura, agli agenti chimici, ai fattori atmosferici, all’abrasione e alla microfessurazione rendono questa soluzione perfetta non solo per gli esterni residenziali, ma anche in contesti a traffico elevato, come gli spazi urbani, i parchi giochi, i parchi tematici, i villaggi vacanze, i parcheggi e molto altro ancora. Le proprietà antiscivolo e antisdrucciolo, infine, fanno di Skyconcrete Outdoor l’ideale per rivestire i bordi piscina e i camminamenti attigui.

Pioniera nell’ambito delle pavimentazioni e dei rivestimenti continui a base cementizia, forte di 40 anni di esperienza e costante innovazione grazie al proprio laboratorio interno, Isoplam progetta e sviluppa superfici decorative ad alta creatività, garantendo il prodotto e la sua applicazione e proponendosi come partner altamente specializzato dei professionisti della progettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here