Formazione

Ista Italia. Formazione tecnica per professionisti

Ista Italia organizza un ciclo di corsi di formazione, ad aprile, sulle recenti tecnologie per l’efficientamento energetico e le ultime novità normative a livello locale

Ista Italia, azienda specializzata nella contabilizzazione del calore e dell’acqua negli edifici, prosegue il suo impegno nella diffusione di soluzioni innovative e nell’aggiornamento dei professionisti del settore.

Per questo, nel mese di aprile, organizza un ciclo di incontri dedicati ad amministratori di condominio, progettisti, manutentori e installatori, con l’obiettivo di presentare le più recenti tecnologie per l’efficientamento energetico e le ultime novità normative a livello locale.

Gli eventi, che si terranno in diverse città italiane, offriranno un’occasione di confronto con gli esperti di ista Italia e con professionisti del settore termotecnico, approfondendo temi chiave come la ripartizione del calore e dell’acqua, l’analisi dell’acqua condominiale e l’evoluzione normativa nelle diverse regioni.

Particolare attenzione sarà dedicata al sistema di efficientamento ed automazione della centrale termica Heat-Pilot, una soluzione avanzata per l’ottimizzazione degli impianti termici centralizzati.

Ista Italia: i corsi previsti ad aprile

Di seguito il calendario del prossimo mese di aprile

  • 03-04-2025: c/o Chiesa parrocchiale Ss. Giuseppe e Antonio, Via Monsignor Giauni, 14 – Arma di Taggia (Im) dalle 16:00 alle 19:00
  • 04-04-2025: c/o Spazio Incontri, Via Roma,15, Cuneo (CN) dalle 16:00 alle 19:00
  • 11-04-2025: c/o Kavallotta Playground & Cuisine, Via S. Rita, 6 – Casesparse, Cascina Cavallotta, Novara – dalle 16:00 alle 19:00 (in collaborazione con Anaci Novara)

La partecipazione è libera (sino ad esaurimento dei posti disponibili) e può essere richiesta direttamente all’ufficio marketing di ista Italia (cristopher.distefano@ista.com). Ogni appuntamento si concluderà con un momento di networking e un rinfresco offerto da ista Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here