Produzione | Italgraniti

Gres porcellanato dall’aspetto vintage

Al Cersaie di Bologna Italgraniti porterà la collezione Loft: gres porcellanato che riproduce l’effetto del legno invecchiato. Loft è resistente al calpestio, all’usura e a tutte le sollecitazioni ambientali, coniugando comfort, praticità e bellezza.

A Bologna, dal 24 al 28 settembre Italgraniti presenterà la collezione in gres porcellanato Loft che esalta il valore delle superfici lignee riproducendo l’aspetto vintage del legno recuperato. I motivi grafici tipici della materia d’ispirazione, infatti, caratterizzano la superficie con nodi, venature e variopinte cromie declinate in 5 tonalità moderne e di tendenza.

La collezione Loft di Italgraniti si adatta sia all’indoor sia all’outdoor creando un continuum tra i diversi ambienti.

Loft si caratterizza per l’ampia possibilità di abbinamento ad altre diverse collezioni e per la possibilità di scegliere tra due differenti spessori (9,5 mm e 20 mm). Al calore del legno la nuova proposta coniuga le elevate prestazioni tecniche del gres che la rendono adatta all’utilizzo in spazi indoor e outdoor privilegiando un continuum tra i diversi ambienti, qualunque sia il mood abitativo scelto. È, infatti, resistente al calpestio, all’usura e a tutte le sollecitazioni ambientali, coniugando comfort e praticità e conservando intatta nel tempo la sua tipica bellezza.

Italgraniti sarà al Cersaie dal 24 al 28 settembre.

Specifiche tecniche

Tecnologia: gres porcellanato rettificato e spessorato 9,5mm, 20mm
Utilizzo: pavimenti interni/esterni ad alto calpestio, facciate ventilate, rivestimenti
Formati: 9,5mm: 20×120 (tutti i colori); 20×160 (tutti i colori); 30×120 (tutti colori);
20mm: 30×120 (chalk, cotton e leather)
Finiture di superficie: naturale (tutti i colori), antislip (tutti colori)
Colori: lava, leather, plaster, cotton, chalk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here