Produzione | Italgraniti

Grès porcellanato effetto legno

Italgraniti propone una collezione di gres porcellanato ad effetto legno, Allure. Si distingue per la fedele riproduzione del legno naturale, con nodi ed ampie venature. Sei le nuances proposte in differenti formati e spessori per indoor e outdoor.

Allure è la nuova collezione di Italgraniti che interpreta il legno più pregiato donando agli ambienti un’eleganza materica: i nodi del rovere, le ampie venature dell’olmo e l’intensità del noce sono fedelmente riprodotti, dando vita a una innovativa armonia estetica.

Italgraniti | Collezione Allure. Noce Brun.

Colori e formati

Le nuance proposte per la collezione Allure sono sei: Rovere Naturel, Rovere Amande, Rovere Blanc, Olmo Fumé, Olmo Ambré, Noce Brun.

La collezione Allure impreziosisce ambienti interni, nelle misure 20×160, 30×120 e 20×120 cm con spessore 9,5 mm, e outdoor, nella versione 30×120 cm con spessore 20 mm, all’insegna della natura, del calore e della matericità.

Italgraniti | Collezione Allure | Listello Trait su Rovere Blanc.

A completare la collezione anche il listello Trait, perfetto per creare nuove forme, vitali e creative, e il modulo Versailles, per la posa a spina di pesce, pensato per chi ama le pavimentazioni ricche di charme.

Il gres effetto legno, marmo e pietra possono essere tra loro mixati per favorire la massima libertà progettuale. Allure si presta a definire scenari dedicati alla contaminazione materica: la fusione tra materie differenti consente di accostare classico e moderno, tradizione ed eclettismo, esprimendo a pieno tutta la bellezza delle collezioni firmate Italgraniti.

Italgraniti | Collezione Allure | Rovere Naturel spessore 20 per outdoor.

Caratteristiche tecniche

Collezione Allure di Italgraniti
Tecnologia Gres Porcellanato spessore 9,5 mm e 20 mm
Utilizzo pareti e pavimenti interni e esterni
Colori Rovere Naturel, Rovere Amande, Rovere Blanc, Olmo Fumé, Olmo Ambré e Noce Brun
Finitura di superficie naturale Listello Trait e Modulo Versailles

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here