Produzione | Italgraniti Group

Collezioni che reinterpretano le pietre naturali con ricchezza grafica e materica

Italgraniti Group presenta una soluzione che reinterpreta con assoluta fedeltà tutta l’eleganza delle pietre naturali per decorare gli ambienti restituendo una visione degli spazi ultra-contemporanea.

Silver Grain è una delle nuove collezioni che Italgraniti Group presenterà al prossimo

Italgraniti Group | Collezione Silver Grain, colore white.

Cersaie, il salone internazionale della ceramica Made in Italy per architettura e dell’arredobagno in programma a Bologna dal 23 al 27 settembre.

Una proposta che reinterpreta con fedeltà l’eleganza delle pietre naturali per decorare gli ambienti, restituendo una visione degli spazi ultra-contemporanea.

La morbida e vellutata finitura Naturale è declinata in cinque differenti colori: White, Beige, Grey, Taupe e Dark che richiamano le pietre contemporanee con autentica naturalità e una straordinaria definizione del dettaglio.

Italgraniti Group | Collezione Silver Grain, colore grey.

Allo spessore tradizionale 9,5 mm, si aggiungono le grandi lastre Mega, spessore 6 mm, che raggiungono la dimensione massima di 160×320 cm: il match tra tecnologie segue una filosofia di fusione materica che dà forma alla contemporaneità.

Le piccole inclusioni e i segni della pietra generati dalla sedimentazione di Silver Grain sono valorizzate nella variante Mega, rispondendo alla necessità di rivestimenti di moderni progetti architettonici.

A completamento della gamma sono stati inseriti anche i Listelli Mix, nei formati 20×120 cm e 10x30cm, che offrono grande versatilità applicativa, dando un tocco di unicità a pareti e pavimenti, grazie anche alla tridimensionalità materica delle 3 diverse superfici che li caratterizzano: naturale, bocciardata e rigata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here