Edilizia Sportiva | Manti sintetici

Italgreen ha firmato il manto verde del nuovo Vigorelli

Gli europei di football americano si sono giocati sul campo del Vigorelli rinnovato dall'azienda bergamasca Italgreen, specializzata in erbe sintetiche.

In questi giorni si è disputato il campionato europeo di football americano made in Europe. Teatro dell’evento sportivo milanese è stato lo stadio Vigorelli, definito dagli esperti lo stadio europeo di football americano più bello d’Europa.

L’intervento di rifacimento del campo di gioco è stato curato da Italgreen, l’azienda di Villa d’Adda (Bergamo) che da oltre trent’anni è specializzata in erbe sintetiche per diverse condizioni climatiche e di gioco.
I giocatori hanno manifestato tutto il loro gradimento per le rinnovate condizioni del terreno di gioco e sottolineato la differenza rispetto al passato. A detta di molti il nuovo manto permette infatti di concentrarsi unicamente sull’azione di gioco, senza più preoccuparsi delle condizioni del campo.
James Dewar, consigliere federale Fidaf, presidente del comitato competizioni internazionali Ifaf Europa e delegato regionale Lombardia ha dichiarato: «Siamo stati felici di apprendere che a vincere il bando per il rifacimento del manto del Vigorelli era stata l’azienda Italgreen, con cui dialogavamo da due anni. Con loro in particolare, grazie all’export manager Danilo Albani Rocchetti, abbiamo lavorato confrontandoci sulle caratteristiche tecniche per avvicinare le esigenze di budget del Comune di Milano a quelle dei giocatori, ovvero gli utilizzatori finali del prodotto, e siamo molto soddisfatti del risultato».
Una grande soddisfazione dunque per Italgreen, l’azienda che vanta trent’anni di esperienza nel settore delle erbe sintetiche, un lungo arco di tempo in cui ricerca, innovazione e qualità l’hanno trasformata in un punto di riferimento per associazioni sportive professionali e dilettantistiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here