Veicoli commerciali| Trasporti

Iveco consegna 40 Daily alimentati a gas naturale compresso

I veicoli consegnati a Geos sono 40 furgoni Daily Cng, modello 35S14N V, H2 passo 3520L con una volumetria di 12 metri cubi, con un motore da 136 Cv alimentato a gas naturale compresso (Cng, Compressed Natural Gas).

Quaranta nuovi Daily Cng di Iveco >> sono stati consegnati a Geos >>, azienda che opera nel settore dei trasporti. Alla cerimonia di consegna erano presenti anche Pierre Lahutte, Iveco brand president, Enzo Vacca, presidente di Geos e Sergio Salvi Henry, amministratore delegato di Viva Brescia Diesel.

Iveco_Geos Daily Cng

Pierre Lahutte | Iveco brand president
«Questa consegna è un’ulteriore conferma del grande valore del nostro veicolo, già vincitore del riconoscimento di «International Van of the Year 2015», che contiene ottimali soluzioni sia per l’ambiente sia per la competitività, oggi punti chiave nell’economia del trasporto. Un prodotto italiano, quindi, che è vincitore su tutta la linea: dal veicolo in sè, alla tecnologia all’avanguardia, al marchio di affidabilità da sempre attribuito al nostro Daily».

I veicoli consegnati a Geos sono 40 furgoni Daily Cng, modello 35S14N V, H2 passo 3520L con una volumetria di 12 metri cubi, con un motore da 136 Cv alimentato a gas naturale compresso (Cng, Compressed Natural Gas). Il Nuovo Daily Cng mantiene gli stessi punti di forza del veicolo nella versione Diesel in termini di coppia, capacitĂ  di carico e guidabilitĂ , garantendo un costo del carburante minore e una ridotta rumorositĂ .
Il telaio a longheroni lo rende la base preferita per gli allestitori, fornendo loro robustezza e supportando carichi pesanti; ma grazie alla sua struttura l’allocazione delle bombole sulla versione Natural Power non penalizza lo spazio utile di carico o l’area dedicata agli allestimenti.

Iveco_Geos Daily Cng

Le tecnologie applicate giocano un ruolo importante per la mobilità sostenibile anche al servizio del cliente, ribadendo così l’impegno di Iveco per il rispetto per l’ambiente con l’offerta di veicoli alimentati a trazione alternativa. Iveco e Iveco Bus vantano una gamma completa di veicoli a gas naturale, per un totale di oltre 13mila unità vendute, tra veicoli commerciali leggeri, medi, pesanti e autobus.

Il risparmio complessivo sul costo totale di gestione del veicolo, il cosiddetto Tco, Total Cost of Ownership, può arrivare fino al 10%.
Geos Soc. Coop. è un’azienda che opera nel campo del trasporto dal 2008, con una presenza radicata nel nord Italia.
Le attività dell’azienda spaziano da tutto quello che ruota intorno al trasporto; con una forte attenzione al mondo della ristorazione scolastica e aziendale e di prodotti farmacologici e deperibili, gestione dei magazzini, all’assunzione di lavoro di facchinaggio, movimentazione, logistica, pulizie, manutenzione, deposito conto terzi, allestimenti fieristici, montaggio e smontaggio stand.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here