Produzione | Partnership

Iveco Group e Hyundai Motor Company, intesa verso la mobilità elettrica

L’intesa di collaborazione tra Iveco Group e Hyundai Motor Company è un ulteriore passo nelle rispettive strategie aziendali. Tra le aree di possibile interesse reciproco ci sono propulsioni e piattaforme elettriche, inclusi sistemi a celle a combustibile, l’automazione dei veicoli e la connettività per i veicoli commerciali. 

Iveco Group e Hyundai Motor Company hanno firmato il un memorandum d’intesa per esplorare possibili collaborazioni in termini di tecnologia condivisa dei veicoli, approvvigionamento congiunto e reciproche forniture.

Iveco Group – Hyundai Motor Company | Intesa.

L’incontro è avvenuto presso la sede Hyundai Motor Company ed erano presenti:

  • Gerrit Marx, ceo di Iveco Group,
  • Marco Liccardo, chief technology & digital officer di Iveco Group,
  • Jaehoon Chang, presidente e ceo di Hyundai Motor Company,
  • Martin Zeilinger, executive vice president e head of commercial vehicle development tech unit di Hyundai Motor Company.

Il memorandum è un passo preliminare nella valutazione del potenziale per i due gruppi di una cooperazione nei campi della tecnologia e delle piattaforme, compresi componenti e sistemi.

Tra le aree di possibile interesse reciproco ci sono propulsioni e piattaforme elettriche, inclusi sistemi a celle a combustibile, l’automazione dei veicoli e la connettività per i veicoli commerciali.

Quest’accordo è un ulteriore passo nelle rispettive strategie di Iveco Group e Hyundai Motor Company per creare soluzioni innovative che siano leader nell’odierno contesto in rapida evoluzione, attraverso la costruzione di un ecosistema di partnership reciprocamente vantaggiose.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here