Iveco Italia | Servizi

Iveco: nuovo sito per il mercato Italia con un nuovo dealer locator 

«Ovunque. Iveco nel mondo con il nuovo dealer locator» è lo slogan che accompagna il progetto di rinnovamento della nuova interfaccia. Più facile trovare il punto vendita vicino, raggiungibile utilizzando il navigatore o contattabile direttamente.

Online il nuovo sito >> di Iveco per il mercato italiano: un sito rinnovato e fruibile da ogni tipo di dispositivo smartphone e tablet, con un nuovo design che rende ancora più agevole la navigazione.

Mihai Daderlat | Business director Italy market and Mediterranean area
Mihai Daderlat | Business director Italy market and Mediterranean area

Mihai Daderlat | Business director Italy market and Mediterranean area
«In un mondo sempre più digitale e in continua evoluzione Iveco ha pensato ai propri clienti e alla loro esigenza, in continua crescita, di reperire informazioni su internet tramite dispositivi mobili. Abbiamo così reso ancora più fruibile il nostro sito internet a conferma del nostro ruolo di business partner affidabile e proattivo, costantemente al fianco dei clienti e in grado di fornire le soluzioni più appropriate e tecnologicamente avanzate».

Dealer locator. Sul sito è disponibile la nuova versione del dealer locator, lo strumento che consente ai visitatori di individuare i punti vendita e i centri assistenza Iveco più vicini nell’ambito di una determinata zona geografica selezionata.
dealer_en2«Ovunque. Iveco nel mondo con il nuovo dealer locator» è lo slogan che accompagna il progetto di rinnovamento della nuova interfaccia: accedendo alla sezione «Trova concessionario» l’utente potrà navigare utilizzando a pieno schermo una mappa, visualizzando tutte le informazioni relative ai punti vendita e assistenza Iveco e, se necessario, attivare la funzione di navigatore per raggiungere il punto di interesse.
 Responsive. Il sito è fruibile da ogni tipo di dispositivo in modo ottimale. Fin dal primo accesso l’utente viene geolocalizzato nell’ottica di fornire tutte le informazioni utili per raggiungere il centro vendita o assistenza  più vicino. Il visitatore può scegliere utilizzando una serie di filtri (come la tipologia di concessionaria, la ricerca per gamma e servizi) all’interno di una nuova grafica semplice e intuitiva e, una volta effettuata la scelta, può contattare direttamente il punto vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here