Produzione | Iveco

Iveco:aggiornamento del software del veicolo facile e veloce 

Iveco amplia la propria offerta di servizi digitali su Iveco On sviluppati per supportare i clienti nella gestione efficiente di flotte e per agevolare la vita su strada dei conducenti. La funzione Iveco Over the Air Update, disponibile su tutti i veicoli Daily e Iveco S-Way dotati di Connectivity Box, consente ai clienti di eseguire gli aggiornamenti del software risparmiando tempo e aumentando l’operatività del veicolo. 

Iveco amplia l’ offerta di servizi abilitati alla connettività Iveco On con l’innovativa funzione Over the Air Update, che consente ai clienti di aggiornare da remoto il software dei propri veicoli, senza doversi fermare in officina: una soluzione pratica che fa risparmiare tempo e che garantisce un veicolo costantemente aggiornato, protetto e altamente performante.

Iveco | Over the Air Update.

Iveco Over the Air Update è facile da utilizzare e consente di aggiornare  rapidamente il software del veicolo – a scelta del conducente e del gestore di flotte, senza  l’impegno di doversi recare in officina. L’aggiornamento può essere lanciato dal cliente ovunque si trovi, in qualsiasi momento, in pochi minuti, con la sola raccomandazione che il veicolo sia  parcheggiato in un luogo sicuro. Ciò significa che il conducente può installare l’aggiornamento quando lo ritiene necessario, durante una sosta o una pausa al deposito, senza perdere ulteriore tempo.

Thomas Hilse |  Iveco Brand President

Thomas Hilse | Iveco Brand President.

«Facile, veloce, efficiente. In Iveco, siamo costantemente alla ricerca di strumenti per semplificare la vita dei nostri driver e dei nostri  gestori di flotte per aiutarli a lavorare in modo più efficiente. Il nuovo Iveco Over the Air Update semplifica l’aggiornamento del software dei veicoli con nuove funzionalità. Possiamo garantire ai  nostri clienti che i loro veicoli siano sempre aggiornati e protetti». 

Per utilizzare le funzioni di Iveco Over the Air Update, i veicoli – Daily o Iveco S-Way – devono essere equipaggiati con la Connectivity Box e gli utenti devono essere registrati con un account Iveco On collegato al loro veicolo. Quando si riceve la comunicazione di un aggiornamento disponibile, se il veicolo è parcheggiato in sicurezza, gli utenti possono installare e scaricare  l’aggiornamento, utilizzando il sistema infotainment o l’app Easy Way.

Cliccando sull’icona Iveco Over the Air Update, il sistema cerca l’aggiornamento e avvia il  download. È semplice come aggiornare un dispositivo mobile. La nuova funzione sarà presto  disponibile anche sull’app Business Up per il Daily. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here