Produzione | Jcb

Movimentatore telescopico rotativo disegnato per aumentare la produttività

Jcb lancia il nuovo movimentatore telescopico rotativo Hydraload ponendo l'accento su affidabilità, versatilità, produttività, facilità d'uso e sicurezza per ridurre i momenti di fermo e incrementare la redditività. Il primo modello che verrà lanciato sul mercato europeo è Hydraload 555-210R che offre una capacità di sollevamento massima di 5,5 ton e un'altezza di lavoro massima di 20,5 m.
Jcb | Movimentatore telescopico rotativo Hydroload.

Jcb ha progettato la macchina rotativa Hydraload per soddisfare le esigenze degli appaltatori specialisti di sollevamento e del settore del noleggio.

L’azienda lancerà inizialmente il modello Hydraload 555-210R, che offre una capacità di sollevamento massima di 5,5 tonnellate e un’altezza di lavoro massima di 20,5 m.

I movimentatori telescopici rotativi sono diventati sostituti convenienti delle gru mobili più piccole, perchèoffrono una configurazione rapida e la possibilità di portare a termine le operazioni di sollevamento tecniche.

Design

Per garantire la minimizzazione dei tempi di configurazione, la distribuzione, il ritiro e il livellamento degli stabilizzatori avvengono con un solo tocco. Tempi di ciclo competitivi per il sollevamento e la portata ausiliaria elevata per l’efficienza del verricello aumentano ulteriormente la produttività.

Jcb | Hydraload 555-210R, capacità di sollevamento massima di 5,5 ton e un’altezza di lavoro massima di 20,5 m.

Con una disposizione del motore più bassa nel telaio, la macchina offre un accesso ottimale e un’accessibilità per la manutenzione ai vertici della categoria. Il design del braccio, basso e pulito, garantisce un’eccellente visibilità a 360 gradi, aumentata da luci di lavoro complete opzionali e kit di telecamere, tra cui una telecamera sulla sommità del braccio per un posizionamento preciso in posizione elevata.

Jcb | Hydraload 555-210R, visibilità a 360° che migliora la sicurezza in cantiere.

Motore Ecomax

Le macchine sono dotate di motori Ecomax di Jcb dall’efficienza elevata e comprovata, offrendo un elevato grado di omogeneità con altri modelli di movimentatore telescopico per quanto riguarda i pezzi di ricambio e la manutenzione.

Il sistema telematico Jcb LiveLink è disponibile come dotazione di serie e incorporerà caratteristiche che consentono agli operatori di sfruttare al meglio le prestazioni di questa macchina versatile.

Capacità di sollevamento

Con una capacità di sollevamento massima di 5,5 ton, la macchina offre diagrammi di distribuzione del carico altamente competitivi. Profili di velocità del sollevamento e limiti della corsa di sollevamento facilmente selezionabili aiutano l’operatore ad ottimizzare la macchina per impieghi specifici. La macchina può identificare una gamma di attrezzature Jcb sviluppate appositamente utilizzando la tecnologia Rfid per offrire automaticamente il diagramma di distribuzione del carico corretto per un funzionamento sicuro.

Jcb | La nuova linea di movimentatori telescopici rotativi può sostituire nel cantiere le piccole gru.

Offerta lancio in Europa

Jcb Hydraload sarà inizialmente introdotto in Europa con le seguenti opzioni:

  • forche per pallet
  • un verricello per piastra portaforche da 5,5 ton
  • un braccio per verricello da 2 tonnellate x 2 m
  • un braccio dall’altezza ridotta
  • un gancio da 5,5 tonnellate
  • benne per impieghi leggeri
  • una gamma di accessori da montare sulle forche, ad esempio cassonetti dei rifiuti e cassonetti per il posizionamento del cemento
  • funzionamento remoto del sollevamento e piattaforme di accesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here