Produzione | Jcb

Jcb apre gli Uptime Center in tutti i concessionari nel mondo

Gli Uptime Centre di Jcb garantiscono la massima operatività delle macchine in tutto il mondo grazie al sistema di monitoraggio LiveLink in grado di prevedere e prevenire i fermi macchina. L’ultimo centro a essere attivato è quello di Singapore, che supporterà l’area del Sud-Est asiatico.

Lanciati nel 2010, gli Uptime Center Jcb organizzano la gestione dei ricambi e le attività del personale tecnico Jcb al fine di garantire la massima operatività e redditività delle macchine riducendo al minimo i tempi di fermo.

Jcb | Uptime Centre.

I centri raccolgono dati in tempo reale e a livello mondiale tramite il sistema LiveLink per tenere traccia dello stato e dell’operatività delle macchine, e utilizzano tali informazioni per identificare potenziali problemi che possono poi essere risolti dal personale della rete di assistenza.

Machine Health Monitoring System

Tra le innovazioni implementate nei Centri rientrano i cruscotti Jcb Uptime, che gestiscono il nuovo esclusivo Machine Health Monitoring System. Il sistema utilizza algoritmi predittivi e i dati trasmessi tramite LiveLink per identificare le macchine a rischio, e consente ai tecnici specializzati di segnalare le azioni di manutenzione preventiva richieste per ridurre gli eventuali fermi macchina.

Jcb | LiveLink Centre.

L’apertura degli Uptime Centres presso i dealer autorizzati Jcb in tutto il mondo mette a disposizione dei concessionari locali tutto il potenziale della tecnologia Jcb, migliorando la qualità dei servizi offerti ai clienti.

Ian Sayers | Managing Director Parts and Service Jcb

Ian Sayers | Managing Director Parts and Service Jcb.

«Dal lancio del nostro primo Uptime Center nel 2010 abbiamo assistito a un grande cambiamento dei tempi necessari alla risoluzione delle problematiche tecniche. I centri ci consentono di lavorare in modo proattivo nel prevedere potenziali problemi e suggerire le azioni di manutenzione preventiva utili a ridurre al minimo i tempi di inattività. Il nostro investimento negli Uptime Center anche presso i dealer autorizzati in tutto il mondo ribadisce l’impegno di Jcb nell’offrire ai propri clienti i migliori supporti e, attraverso l’innovazione, a garantire la massima operatività e produttività delle macchine Jcb».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here