Bauma 2016 | Mercato internazionale

Jlg: il rebranding dei prodotti Power Towers per il mercato Emea

Svelato a Monaco il nuovo schema di colori e la nuova nomenclatura delle categorie di prodotti EcoLift e Nano. Il marchio diventa riconoscibile a livello mondiale e si uniforma anche la nomenclatura per il mercato Emea.  

Jlg ha iniziato il processo di rebranding dei modelli Power Towers, attrezzature per l’accesso aereo a basse altezze, al fine di rendere il marchio universale. I risultati di questo sforzo includono un nuovo schema di colori e una nuova nomenclatura per i modelli, che sono presenti allo stand F.904/5 al Bauma. 
I sollevatori assumeranno i classici colori arancione e crema di Jlg (prima erano blu) in tutta l’area Emea (Europa, Medio Oriente, Africa).
Anche la nomenclatura dei modelli cambierà per allinearsi al portafoglio di prodotti globale. I cambiamenti allo schema di colore e alla nomenclatura sono previsti per i prossimi mesi (eccezione fatta per i modelli in Uk).

EcoLift 1.5 nei colori Jlg arancio e crema.
EcoLift 1.5 nei colori Jlg arancio e crema.

Power Towers. La linea di prodotti Power Towers ecologici è un’alternativa sicura ed efficiente alle scale e ai sistemi di scaffalature. Modelli semoventi e a movimentazione manuale rendono queste attrezzature facili da manovrare nelle aree di lavoro e il funzionamento silenzioso li rende un componente preferito per finire i lavori in luoghi ristretti o come apparecchiature di accesso per gli interventi di manutenzione nelle scuole, negli ospedali e in altri istituti.

Ecolift: i numeri 1.5 e 2.2 rivelano laltezza della piattaforma.
Ecolift: i numeri 1.5 e 2.2 rivelano laltezza della piattaforma.

EcoLift. I sollevatori EcoLift 1.5 e 2.2 (i numeri indicano l’altezza della piattaforma) non necessitano di manutenzione, grazie a un sistema di sollevamento e abbassamento brevettato ad accumulo di energia che non richiede batterie, impianti idraulici, olio o controlli. Prima erano noti come Pecolift ed Ecoolift.
Modelli 830. I modelli Nano diventano i modelli 830 allineandosi con la descrizione dell’altezza della piattaforma e larghezza della macchina di Jlg (8 piedi di altezza e 30 pollici di larghezza).

Il modello 830Sp : 8 sono i piedi di altezza e 310 i pollici di lunghezza.
Il modello 830Sp : 8 sono i piedi di altezza e 310 i pollici di lunghezza.

Le variazioni. Un riepilogo delle variazioni della nomenclatura è riportato nella tabella seguente:

scheda jlg

Alan Loux | Jlg Industries vp- global marketing
Alan Loux | Jlg Industries vp- global marketing

Alan Loux | Jlg Industries vp- global marketing
«Siamo emozionati di annunciare il rebranding di queste attrezzature e di integrarle nella famiglia di prodotti Jlg. Questo fa parte del nostro piano di far leva sulla rete di distribuzione e sul nome Jlg per far crescere il segmento per l’accesso aereo ridotto ( ossia a basse altezze) nell’area Emea.“Ciascuno di questi prodotti è leader nello spazio di accesso aereo ridotto e integra in modo armonico il portafoglio Jlg, che include piattaforme a colonna, commissionatori mobili e gli elevatori individuali trasportabili LiftPod».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here